Cris78
Nuovo utente
- Registrato
- 29 Nov 2021
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Hyundai tucson 1.6 HEV aut. exellence
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha avuto dei problemi con dei pezzi di ricambio in questo ultimo anno??
Io è dal 29 Maggio 2021 che ho la macchina ferma in concessionaria per un problema alla centralina,
più precisamente è stato effettuato un ordine della centralina motore il 07 giugno c.a. direttamente a Hyundai Italia
(essendo la macchina ancora in garanzia avendola acquistata il 28 Marzo c.a!!).
Da quella data è iniziato il mio calvario con continui rimbalzi di consegna (la 1° prevista il 17 Giugno, la 2° il 05 Settembre)
e ad ogi non si sa ancora nulla!!!
Qualcuno sa dirmi chi contattare per sapere qualcosa in più sulla data di consegna, perchè chiamando Hyundai Italia rispondono solo
dei centralinisti che non fanno altro che "segnalare ai piani alti" la situazione.
Grazie e buona giornata
qualcuno di voi ha avuto dei problemi con dei pezzi di ricambio in questo ultimo anno??
Io è dal 29 Maggio 2021 che ho la macchina ferma in concessionaria per un problema alla centralina,
più precisamente è stato effettuato un ordine della centralina motore il 07 giugno c.a. direttamente a Hyundai Italia
(essendo la macchina ancora in garanzia avendola acquistata il 28 Marzo c.a!!).
Da quella data è iniziato il mio calvario con continui rimbalzi di consegna (la 1° prevista il 17 Giugno, la 2° il 05 Settembre)
e ad ogi non si sa ancora nulla!!!
Qualcuno sa dirmi chi contattare per sapere qualcosa in più sulla data di consegna, perchè chiamando Hyundai Italia rispondono solo
dei centralinisti che non fanno altro che "segnalare ai piani alti" la situazione.
Grazie e buona giornata