• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico TEMPISTICA RICAMBI

Cris78

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.6 HEV aut. exellence
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha avuto dei problemi con dei pezzi di ricambio in questo ultimo anno??
Io è dal 29 Maggio 2021 che ho la macchina ferma in concessionaria per un problema alla centralina,
più precisamente è stato effettuato un ordine della centralina motore il 07 giugno c.a. direttamente a Hyundai Italia
(essendo la macchina ancora in garanzia avendola acquistata il 28 Marzo c.a!!).
Da quella data è iniziato il mio calvario con continui rimbalzi di consegna (la 1° prevista il 17 Giugno, la 2° il 05 Settembre)
e ad ogi non si sa ancora nulla!!!
Qualcuno sa dirmi chi contattare per sapere qualcosa in più sulla data di consegna, perchè chiamando Hyundai Italia rispondono solo
dei centralinisti che non fanno altro che "segnalare ai piani alti" la situazione.
Grazie e buona giornata
 
Stai dicendo che sono sei mesi che hai l'auto ferma in officina?
Ma io avrei già scritto (in inglese) alla sede della Hyundai in Corea!
 
Il problema dei Chip è delle centraline che non si trovano è ormai un problema serio.. Per farti capire, BMW ha preso la drastica decisione di consegnare le proprie macchine con funzioni in meno rispetto a quelle di serie della macchina così da "risparmiare" sulla quantità di centraline installate e così essere in grado di consegnare le macchine. Tradotto significa che tu compri la macchina e BMW per riuscire a consegnarti la macchina te la provvede senza ad esempio il touch screen del navigatore o senza il cruise control e così via.. Ormai siamo chip dipendenti..
 
mi auguro che ti abbiano dato una degna sostitutiva e che soprattutto si risolva in fretta. Se capitasse a me, con quello che costa l'auto, credo che non sarei molto comprensivo. E spero che i giudici in questi casi tutelino il cittadino.
 
Stai dicendo che sono sei mesi che hai l'auto ferma in officina?
Ma io avrei già scritto (in inglese) alla sede della Hyundai in Corea!
Al momento ho solo mandato delle lettere di sollecito tramite l'avvocato.....
poi vediamo come hanno intenzione di risarcirmi questo danno!!
 
Perchè proprio ieri mi hanno comunicato che la centralina che hanno brickato in officina alla mia auto (hanno sbagliato un aggiornamento) verrà sostituita ma che non hanno idea di quando arriverà.

Qualcuo ha idea se oggi il problema reperimento centraline di ricambio è ancora presente o rientrato nella normalità come altri pezzi di ricambio?
 
Indietro
Alto Basso