• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tendalino bagagliaio di serie?

ciro 40

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
nuova tucson 1.7 crdi xpossible + Xpack
BUONGIORNO A TUTTI...è IN ARRIVO LA MIA TUCSON 1.7 XPOSSIBLE...MI è VENUTO UN GROSSO DUBBIO...IL TENDALINO CHE NASCONDE CIò CHE C'è NEL BAGAGLIAIO E DI SERIE O BISOGNA ACQUISTARLO A PARTE???GRAZIE A TUTTI VOI

BUONGIORNO A TUTTI...è IN ARRIVO LA MIA TUCSON 1.7 XPOSSIBLE...MI è VENUTO UN GROSSO DUBBIO...IL TENDALINO CHE NASCONDE CIò CHE C'è NEL BAGAGLIAIO E DI SERIE O BISOGNA ACQUISTARLO A PARTE???GRAZIE A TUTTI VOI
di serie!!!!

Ed onestamente è un po' bruttarello ...

De gustibus non est disputandum ...

veramente a me non piace particolarmente (per quanro possa piacere un accessorio del genere ovviamente), mi da una impressione di "leggerino" quasi di posticcio, rispetto a quello che avevo sull'A4

Di serie!

Sui gusti non si discute, a me piace, mi sembrano tutti uguali gli unici che mi danno l'idea di solido sono le cappelliere fisse...

Di quello della tucson mi piace soprattutto la predisposizione per la doppia posizione in modo da poter reclinare i sedili dei passeggeri posteriori per maggior comfort!!!

Sui gusti non si discute, a me piace, mi sembrano tutti uguali gli unici che mi danno l'idea di solido sono le cappelliere fisse...

Ricordo la "cappelliera" rigida della Nissan Pathfinder, divisa in due parti per permettere di coprire il vano di carico anche con la terza fila di sedili rialzata, e pieghevole su stessa in settori di circa 10 cm.
Avendo spesso la necessità di far salire il cane ha passato la sua vita in un sacco di nylon in garage... ;)

Indietro
Alto Basso