• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tendine parasole

dunz

Utente
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Ciao a tutti, vorrei acquistare delle tendine parasole, ma non le solite con le ventose che dopo 1 stagione vanno a pezzi. Qualcuno ha acquistato in buon prodotto? Magari su misura? Grazie e buona serata.

Le migliori che abbia montato sono le privacy della lampa...solo che per la tucson ancora non ci sono

Oscurare con la pellicola?

Io ho applicato la pellicola protettiva trasparente per carrozzeria su tutto il frontale, specchietti retrovisori e soglia paraurti posteriore. Nell'occasione mi avevano proposto di applicare una pellicola sui cristalli per schermare i raggi UV. Dicono che la vivibilità interna, con il sole caldo estivo, migliori e di molto, ma il costo è importante...

Ciao pasquy, non volevo oscurare con pellicole. Non mi serve per fattore estetico, ma ho 2 bambine di 2 anni e mezzo nero seggiolini e vorrei non cuocessero. Ma le classiche tendine con ventose e winny the poo si spaccano in 1 mese... Cercavo qualcosa di più serio ma non eccessivo.

Viste ma dalle foto Non mi sembrano fantastiche...

effettivamente non sembrano un granché... comunque guarda che le pellicole per i cristalli non servono solamente per oscurare, anzi, la funzione delle recenti pellicole è proprio quella di schermare i raggi solari dannosi. Il risultato è sia un miglioramento della temperatura percepita che sulla salute perché respingono i raggi dannosi.

Ciao pasquy, non volevo oscurare con pellicole. Non mi serve per fattore estetico, ma ho 2 bambine di 2 anni e mezzo nero seggiolini e vorrei non cuocessero. Ma le classiche tendine con ventose e winny the poo si spaccano in 1 mese... Cercavo qualcosa di più serio ma non eccessivo.
Scusami ma più serio delle pellicole cosa c'è?
Oltre che per l estetica servono per riparare dal calore
In più se il vetro dovesse rompersi proteggono i bambini in quanto non si sbriciolato.

Ragazzi se ne trovate di buone, servirebbero anche a me le tendine.....

Anch'io sarei interessato alle tendine con un bambino...L'oscuramentro della xPossible non è il massimo, filtra ancora parecchia luce! News?

Indietro
Alto Basso