gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Salve Hyundaisti, da quando ho ritirato la mia i10 sono stato soddisfatto di tutto fuorché di ciò che non ne faceva parte, ossia oggetti non marchiati Hyundai, quali il treno di gomme originali (cambiato a 25000 km circa) e i tergicristalli, alla cui scarsa valenza credevo di aver posto rimedio cambiando semplicemente i refil, cioè i gommini. Effettivamente la situazione è cambiata radicalmente, ma solo in certe circostanze. Mi spiego: con il mio, il sinistro, vedo che è una favola, puliscono bene e spazzano egregiamente via l' acqua. Il problema (già presentatosi, aggravato rispetto ad ora, anche ad auto nuova) è il sinistro. Alcune volte, non chiedetemi in base a quali criteri perché non lo immagino assolutamente, alla sua ridiscesa dal punto di massima altezza, scende giù saltellando e gracchiando in modo spaventoso, il che in un viaggio sotto la pioggia è quantomeno snervante! Anche perché non sai mai quando aspettartelo: oggi ero sotto pioggia costante e ogni tanto lo faceva e ogni tanto sì. E' qualcosa di tremendo anche perché si sente pure da fuori e i gommini sono nuovi e di buona qualità, anche perché quello lato guida è perfetto! Ora, o il vetro dalla parte destra è incrinato confused: non credo proprio...) oppure è un problema della spazzola destra, del quale però ignoro la natura. Non essendo il gommino (ripeto, lo stesso che c' è a sinistra) ed avendolo fatto anche con i gommini vecchi non so cosa possa essere. Che qualche luminare in campo mi illumini dato che rischio che qualche giorno che piove mi fermo e lo stacco, anche perché è anche pericoloso: non fa vedere nulla, e per giunta mi costringe a pulirlo spesso perché quando il vetro è sporco e finisce di piovere, saltellando me lo lascia tutto a chiazze. Non so che fare, anche perché non è un difetto sopraggiunto col tempo, me l' hanno venduta così. Il problema è che anche lo smontaggio è quanto di più macchinoso ci sia, per questo ho preferito acquistare i soli gommini anziché le spazzole. Ditemi voi... Grazie anticipatamente!