• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Terracan pressione acqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergioterry

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Terracan active
Anno
2005
Salve a tutti ,ho riscontrato un problema nella mia terracan, 8 mesi fa ho rifatto testata e pompa iniezione con iniettori, la vettura era perfetta e tutt'ora ma si eriscontrato un problemino.
A temperatura calda la macchina in accelerazione fuoriesce acqua dalla vaschetta di recupero svuotando il circuito di raffreddamento, nonostante cambiato radiatore,termostato e pulito tutto il circuito di raffreddamento avvolte non ci fossero dei tappi di sporcizia, ma purtroppo nulla da fare .
Prova fatta anche senza termostato ma va a eliminare l'acqua,qualcuno ha riscontrato questo problema ho ha qualche consiglio? Grazie mille in anticipo
 
Salve a tutti ,ho riscontrato un problema nella mia terracan, 8 mesi fa ho rifatto testata e pompa iniezione con iniettori, la vettura era perfetta e tutt'ora ma si eriscontrato un problemino.
A temperatura calda la macchina in accelerazione fuoriesce acqua dalla vaschetta di recupero svuotando il circuito di raffreddamento, nonostante cambiato radiatore,termostato e pulito tutto il circuito di raffreddamento avvolte non ci fossero dei tappi di sporcizia, ma purtroppo nulla da fare .
Prova fatta anche senza termostato ma va a eliminare l'acqua,qualcuno ha riscontrato questo problema ho ha qualche consiglio? Grazie mille in anticipo
Hai postato il tuo problema nella sez dell'auto e ora lo scrivi anche qua`, chi ha le risposte, ti risponderà.
Sì consiglia di leggere il forum in generale per capire il suo funzionamento
Poi c'è la sez presentazioni, dove troverai molti esempi.
dove si presenta l'utente e non i suoi problemi.
Non si posta lo stesso problema in tutto il forum
Grazie della collaborazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso