• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Testmode?

vscorpio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible+safety pack white sand
Vi segnalo il seguente video per accedere alla modalità "testmode" del navigatore (spero possa interessarvi!):

putroppo sono sempre in attesa di ricevere la mia Tucsy e non ho potuto provare ma se volete provare (la pwd immessa nel video sembra essere banalmente 123456 ma chissà...

Vi segnalo il seguente video per accedere alla modalità "testmode" del navigatore (spero possa interessarvi!):

putroppo sono sempre in attesa di ricevere la mia Tucsy e non ho potuto provare ma se volete provare (la pwd immessa nel video sembra essere banalmente 123456 ma chissà...

Provato tempo fa.
Bisognerebbe avere altri codici per accedere ad altre impostazioni, ma quell che si trovano in rete non funzionano sulla Tucson

ciao e scusa per la domanda che sto per farti ma sono uno che con la tecnologia fa spesso "a botte"... cosa si intente per sistema testmode??

Bhè in generale si tratta di una modalità "nascosta" (non dichiarata ufficialmente) e accessibile attraverso una modalità generalmente nota a chi si occupa della manutenzione dell'apparato in oggetto per effettuare verifiche del suo funzionamento. In genere è disponibile in quasi tutti gli apparati elettronici (dai cellulari alle lavatrici).
In questo caso, dal filmato in oggetto sembra che dalla schermata si possa soltanto visualizzare alcune informazioni relative probabilmente all'aggiornamento del navigatore (""EU 2.0 Mapcare dealer"), se così fosse probabilmente sarebbe stato più corretto chiamarlo "service mode" (ovvero la pagina in cui si registrano gli interventi di manutenzione/aggiornamento firmware), per questo nel titolo ho messo un punto interrogativo, ma non potendo ancora metterci le mani di persona il dubbio mi rimane....

In quest'altro filmato (relativo alla i40 ma evidentemente il sistema è analogo) vengono mostrati 2 codici diversi (il primo è il123456 già detto, l'altro è 253216) da utilizzare per visualizzare schermate diverse, probabilmente valgono alnche per la Tucson: qualcuno più fortunato di me se la sente di provare?

In quest'altro filmato (relativo alla i40 ma evidentemente il sistema è analogo) vengono mostrati 2 codici diversi (il primo è il123456 già detto, l'altro è 253216) da utilizzare per visualizzare schermate diverse, probabilmente valgono alnche per la Tucson: qualcuno più fortunato di me se la sente di provare?
Ecco:

image.jpeg

Nulla di modificabile, e comunque non modificherei nulla... :)

Indietro
Alto Basso