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- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
in occasione del cambio pneumatici il mio gommista ha verificato la lettura dei sensori con uno strumento della Marelli, e le letture di pressione coincidono perfettamente con quelle dello strumento nel display e con quelle del manometro.
Lo strumento verifica anche la carica delle piccole batterie poste sui sensori, che dovrebbero avere una vita media di cinque/sei anni.
La posizione dei sensori viene rilevata dal sistema dell'auto, quindi è certo che le indicazioni corrispondono alla posizione del sensore e non al codice, quindi nessun problema nel caso di rotazione delle ruote.
In ultimo pare che nel caso di nuovi sensori, come nel caso di due treni di ruote complete, il sistema li riconosca senza dover fare procedure strane.
Lo strumento verifica anche la carica delle piccole batterie poste sui sensori, che dovrebbero avere una vita media di cinque/sei anni.
La posizione dei sensori viene rilevata dal sistema dell'auto, quindi è certo che le indicazioni corrispondono alla posizione del sensore e non al codice, quindi nessun problema nel caso di rotazione delle ruote.
In ultimo pare che nel caso di nuovi sensori, come nel caso di due treni di ruote complete, il sistema li riconosca senza dover fare procedure strane.