• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

toc, toc, posso, entrare,

foxi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 sound edition gpl
Salve a tutti mi presento sono foxi nuovo possessore di una I20 gpl sound edition, dopo che la mia adorata camilla (citroen xantia) mi ha lasciato dopo 18 anni di felice convivenza,beh non avevo mai avuto una hyundai, la mia prima impressione sono stati gli ammortizzatori che a mio parere sono rigidi, ma sono proprio cosi?, per il resto anche se ho fatto appena 1000 km, le mie prime impressioni sono positive, spero di farne altri 100.000 senza grosse problematiche, complimenti per il vs/ forum,veramente interessante, con dibattiti e spiegazioni che reputo di ottima qualità tecnica, bravi.
Di nuovo un saluto a tutti, by foxi

Avanti avanti che c'è posto :D
Benvenuto nel forum

Benvenuto!

Avanti e benvenuto tra noi!
Per gli ammortizzatori provieni da Citroen, gran maestra in morbidezza e fluidità, magari a scapito di altre doti (e qui subentrano anche i gusti...), non ha eguali sin dai tempi della pallas!

Ciao e benvenuto ,Madonna alex che macchina che hai menzionato , la pallas gia hai tempi era un sistema evolutissimo di ammortizzatori un figata che Cmq lo adotta ancora adesso in maniera ancora piu evoluta sulla c5 che la possiede un mio collega , peccato che un giorno a parcheggiato vicino a un marciapiede e quando a chiuso l'auto si adagiata con il culo sopra il marciapiede una vera rottura di scatole ma per fortuna apparte qualche riga non li e successo nulla di piu , Cmq mi diceva che con il suo sistema se dovrebbe bucare l'auto e in grado di circolare su 3 ruote ma non saprei se sia vero o meno Cmq resta il fatto che veramemte in fatto di ammortizzatori sono avanti anni luce da tutti gli altri brand

Avanti e benvenuto tra noi!
Per gli ammortizzatori provieni da Citroen, gran maestra in morbidezza e fluidità, magari a scapito di altre doti (e qui subentrano anche i gusti...), non ha eguali sin dai tempi della pallas!

esatto

ah dimenticavo..benvenuto

Ciao e benvenuto ,Madonna alex che macchina che hai menzionato , la pallas gia hai tempi era un sistema evolutissimo di ammortizzatori un figata che Cmq lo adotta ancora adesso in maniera ancora piu evoluta sulla c5 che la possiede un mio collega , peccato che un giorno a parcheggiato vicino a un marciapiede e quando a chiuso l'auto si adagiata con il culo sopra il marciapiede una vera rottura di scatole ma per fortuna apparte qualche riga non li e successo nulla di piu , Cmq mi diceva che con il suo sistema se dovrebbe bucare l'auto e in grado di circolare su 3 ruote ma non saprei se sia vero o meno Cmq resta il fatto che veramemte in fatto di ammortizzatori sono avanti anni luce da tutti gli altri brand

Butta un occhio qui, ho postato altrove per non esegerare con l' o.t.

• Mi piace
Reazioni: gig
Benvenuto! Ps:magari eri abituato alle vecchie sospensioni scariche e adesso queste ti sembrano rigide.

Benvenuto!!!!!!:welcome:

Indietro
Alto Basso