- Punteggio reazioni
- 9.743
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Vi voglio informare che dalle ore 12.00 in poi di oggi, sabato 16 Marzo 2019, apre il nuovissimo autolavaggio TOP Wash a Pisa, in via Aurelia, zona Ikea.
L'impianto è tra i più innovativi e dispone di schiuma attiva (Foam), lavaggio con spazzole antigraffio, lance e molte interessanti novità nella pulizia auto.
Ho visto l'impianto durante la sua realizzazione, conosco il titolare ed ho conosciuto il costruttore e progettista.
Ha le carte in regola per essere uno dei migliori sulla piazza.
Nel prossimo futuro concretizzeremo anche una convenzione locale per tutti coloro che sono nello Hyundai club italia.
Nel frattempo chi potrà andarci nella giornata di oggi potrà beneficiare di una prova Omaggio!
La foto rappresenta l'impianto qualche giorno fa, una parte dell'impianto...
L'impianto è tra i più innovativi e dispone di schiuma attiva (Foam), lavaggio con spazzole antigraffio, lance e molte interessanti novità nella pulizia auto.
Ho visto l'impianto durante la sua realizzazione, conosco il titolare ed ho conosciuto il costruttore e progettista.
Ha le carte in regola per essere uno dei migliori sulla piazza.
Nel prossimo futuro concretizzeremo anche una convenzione locale per tutti coloro che sono nello Hyundai club italia.
Nel frattempo chi potrà andarci nella giornata di oggi potrà beneficiare di una prova Omaggio!
La foto rappresenta l'impianto qualche giorno fa, una parte dell'impianto...
Ultima modifica: