• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Torello 2000 Benz/GPL

baugian

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti ho ritirato il Torello 2000 Benz/GPL 142cv il 20/11/2009 veramente bello super accessoriato - ha solo un problema in terza marcia intorno ai 2000 giri la leva del cambio vibra e fa un rumore strano, è successo anche a voi???

sul mio sembra di no,comunque provero' a controllare se in terza c'e' qualche rumorino.

io non lo ho mai notato....

Problema risolto c'era un tubo internamente che toccava la leva del cambio

mumble....

a proposito, ho notato, nella zona centrale della plancia del Tucson 4wd gpl, appena sopra l'autoradio un lettore di schede.
Mi domandavo, a cosa serve e come si usa? Ho letto delle note, non molto chiare a dire il vero, che si tratta del lettore schede pedaggi autostradali.
Qualcuno sa?

solestivo ha scritto:
mumble....

a proposito, ho notato, nella zona centrale della plancia del Tucson 4wd gpl, appena sopra l'autoradio un lettore di schede.
Mi domandavo, a cosa serve e come si usa? Ho letto delle note, non molto chiare a dire il vero, che si tratta del lettore schede pedaggi autostradali.
Qualcuno sa?

no lettore, semplice porta-biglietto/scheda

grande... e io che nn mi fidavo a toccare quella fessura... un porta schede... nn ci credo!!! :shock: :shock: :shock:

versus800 ha scritto:
grande... e io che nn mi fidavo a toccare quella fessura... un porta schede... nn ci credo!!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prima o poi dovrai lanciarti a toccare la fessura......ehm...del Tucson s'intende! :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso