• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tripla Garanzia danneggiamento fortuito?

konradlis92

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 Sound Edition
Salve, ieri mattina andando al lavoro ho perso il controllo della mia i20 per colpa del ghiaccio presente sul manto stradale sbattendo contro un guard rail.

I danni non sono da poco perchè mi hanno detto ke la porta anteriore dx va sostituita quella posteriore invece hanno detto ke riescono a radrizzarla, in più tutto il sottoporta e ridotta direi male.

Mi hanno chiesto quasi 2000€ per tutto! Solo la porta anteriore nuova mi costa 580€.

Dato che è stato un incidente fortuito non posso fare ricorso alla clausola della tripla garanzia che dice: "In caso d'incidente o danneggiamento fortuito, la "Tripla 5" pone infatti il cliente Hyundai al riparo da ogni potenziale problema".

In più qualcuno sa per caso il listino prezzo dei ricambi quanto può costare una porta della i20 sound edition 5 porte del 2011??

Grazie mille per qualsiasi risposta!

Ciao, questo post andrebbe usato solo per la presentazione e le domande successive poste nella sezione i20/carrozzeria e cristalli.
Detto questo mi dispiace per quanto ti è successo, la garanzia dice che in caso di incidente o danneggiamento ti invia un mezzo di soccorso per il traino in officina autorizzata. Se non hai una polizza kasko non c'è alternativa al portafoglio.

Ciao Harry, grazie per la risposta e scusa ma era una cosa urgente dato che devo decidere cosa fare.
Comunque dove posso fare la ricerca per sezione ad esempio come hai detto tu la sezione i20/carrozzeria e cristalli?
Magari riesco a trovare un rivenditore ke mi faccia pagare le porte un' po di meno!

Grazie mille Robya!! Il mio modello e del 2011 ma penso che cmq le porte siano uguali al 2012! Per quanto riguarda le convenzioni ci avevo già guardato e avevo trovato le porte su Agea Ricambi ad un prezzo molto inferiore che mi hanno proposto nella mia carrozzeria 350€ per quella davanti e 320 quella dietro. L'unico mio dubbio ma saranno originali??? Un altro mio dubbio è se quindi faccio il tesseramento al club o un ulteriore sconto su quelle? O le convenzioni sono solo sui prodotti che scelgono loro?

Per i ricambi avevo guardato proprio li! ma la mia domanda era: se faccio il tesseramento al club le convenzioni vengono applicate su tutti i prodotti del loro catalogo o solo sui prodotti che scelgono loro?

per domande specifiche utilizza le apposite sezioni...

Per queste domande ti conviene contattare anche direttamente loro, chiedendo magari il prezzo convenzionato.. occhio però cge eventualmente devi presentare la tessera :)

Okay perfetto contatterò loro allora! Grazie mille!

A prescindere dagli eventuali sconti convenzionati.. ci farebbe comunque piacere avere un socio in più!

Aspettiamo il tuo tesseramento :D

Benvenuto tra noi!
so cosa vuol dire assistre pressochè inerme alla collisione della propria auto verso la barriera, in passato è capitato anche a me e non posso che essere dispiaciuto,
l' importante è comunque uscirne illesi o poco lesi....;)

Benvenuto! Quoto Alex... fortunatamente non mi è mai accaduto, l' ho rischiato però e non è stata una bella esperienza...

Indietro
Alto Basso