Antonio86
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Crotone KR
- Auto ed Allestimento
- Tucson xtech
- Anno
- 2021
Buon giorno a tutti sono Antonio ed ho preso la nuova Tucson da qualche mese ed è la prima volta che prendo una hyundai , ma devo dire che siete molto attivi su questo forum..io vi racconto la mia prima esperienza negativa: effettuando il mio primo tagliando mi sono recato in una officina autorizzata e ho esposto il problema del touchscreen che va da solo, nella parte alta sembra che qualcuno pigia costantemente non permettendomi un corretto funzionamento dello stereo modello NX4N20S.DVAMN.F1EU software NX4.EUR.DV2.001.002.201130 firmware NX4.EUR.V157.201126 sprovvisato di navigatore. il capo officina effettua un reset di fabbrica e da li inizia il mio calvario che dura da ormai 2 mesi, perche oltre al problema iniziale ora non si collega il blutooth quindi non posso effettuare chiamate. Mi reco nel capoluogo regionale al centro assistenza e mi dicono che non hanno il software per la mia macchina essendo di importanzione spagnola...oggi mi dicono che non possono nemmeno sostituirlo perche è appena scaduta la garazia ...roba da Pazzi! qualcuno può aiutarmi a trovare il softwere o un coniglio per il mio problema ?