• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1.6 t-gdi a Gpl

naruto1979

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Buona sera, chiedo scusa se magari creo un doppio post. Volevo sapere se qualcuno ha trasformato la predetta motorizzazione a gpl. Sarei interessato a comprarla e a farlo, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno lo ha gia fatto. il bollo ha avuto una riduzione? Siccome si parla che il diesel dovrebbe sparire ed io sono uno che cambia auto difficilmente, allora invece del 1.7 diesel, opterei per quest'altra alternativa. Qualcuno può aiutarmi? O anche indicarmi dove comprarla già con impianto fatto? Grazie

Ciao Naruto... Nulla in contrario al GPL, ma non puoi a mio avviso comprare una belva del genere, che immagino acquisti anche per capacità bagagliaio e comodità, e poi trasformarla seduta stante... Tanto vale sceglierne una con GPL di serie o ibrida o a metano....

Si hai ragione, ma questa motorizzazione non la fanno al gpl. Cmq mi riferivo a quello letto sul forum dove la.macchina non perde potenza. Per consumi sono orientato sul 1.7 diesel, ma girovagando ho trovato un'occasione con questa motorizzazione, quindi volevo approfittare dell'occasione, far combaciare i consumi, e trovarmi almeno in linea per quando e se sarà abolito il diesel. Quindi cercavo qualcuno che lo avesse fatto o comprata di importazione.

Ultima modifica:
Si hai ragione, ma questa motorizzazione non la fanno al gpl. Cmq mi riferivo a quello letto sul forum dove la.macchina non perde potenza. Per consumi sono orientato sul 1.7 diesel, ma girovagando ho trovato un'occasione con questa motorizzazione, quindi volevo approfittare dell'occasione, far combaciare i consumi, e trovarmi almeno in linea per quando e se sarà abolito il diesel. Quindi cercavo qualcuno che lo avesse fatto o comprata di importazione.
Ma scusa: quanti km fai all'anno? Io ho la versione diesel, ma beve comunque almeno nel mio caso. Dipende molto dal tipo di strade che percorri.

In ogni caso, se i Km non sono tanti, prendi la benzina d'occasione e vivi sereno anche senza GPL!

Attualmente di km non ne faccio molti. Ma in futuro probabilmente anche per andare a lavoro la macchina mi potrebbe servire tutti i giorni. Sai avere un aereo (anche se io non sono amante della velocità, ho il piede molto leggero) che consuma poco non sarebbe mica male...

Indietro
Alto Basso