umtambor
Nuovo utente
- Registrato
- 3 Mag 2016
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Campobasso CB
- Auto ed Allestimento
- attualmente Nissan Juke, dopo...chissà
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e mi presento: spero un giorno di essere un felice possessore di Tucson.
Cercando in rete ho trovato questo annuncio su un noto sito tedesco:
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...17969-iKef3OMDSY6rlVWzeshl-mycas46-1_c01_4201
In pratica, traducendo e leggendo un po' sui vari siti, in Germania la Hyundai ha fatto un accordo commerciale
con la Prins attraverso la sua partner Ecoengines (http://www.prinsautogas.com/articles/de/hmd_iaa.html) per commercializzare l'impianto GPL Liquimax 2.0 per motori ad iniezione diretta, disponibile per molti modelli Hyundai tra cui la Tucson come retrofit: la casa offre inoltre una garanzia di 5 anni sull'impianto.
L'annuncio è di un concessionario tedesco (http://www.ac-calau.de/) che commercializza autovetture Hyundai, tra cui la Tucson 1.6 turbo 177 cv, con l'ìmpianto GPL già installato e con la garanzia di 5 anni, ad un prezzo che ritengo competitivo considerando che il Liquimax 2.0 della Prins supera i 2000 euro di costo: tra l'altro l'impianto comprende un serbatoio di 74 litri ed un sistema di "protezione elettrica delle valvole".
Che ne pensate? Mi sembra una soluzione ottimale!
Cercando in rete ho trovato questo annuncio su un noto sito tedesco:
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/d...17969-iKef3OMDSY6rlVWzeshl-mycas46-1_c01_4201
In pratica, traducendo e leggendo un po' sui vari siti, in Germania la Hyundai ha fatto un accordo commerciale
con la Prins attraverso la sua partner Ecoengines (http://www.prinsautogas.com/articles/de/hmd_iaa.html) per commercializzare l'impianto GPL Liquimax 2.0 per motori ad iniezione diretta, disponibile per molti modelli Hyundai tra cui la Tucson come retrofit: la casa offre inoltre una garanzia di 5 anni sull'impianto.
L'annuncio è di un concessionario tedesco (http://www.ac-calau.de/) che commercializza autovetture Hyundai, tra cui la Tucson 1.6 turbo 177 cv, con l'ìmpianto GPL già installato e con la garanzia di 5 anni, ad un prezzo che ritengo competitivo considerando che il Liquimax 2.0 della Prins supera i 2000 euro di costo: tra l'altro l'impianto comprende un serbatoio di 74 litri ed un sistema di "protezione elettrica delle valvole".
Che ne pensate? Mi sembra una soluzione ottimale!