• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1.7 85kw

Daniel1980

Socio Premium
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 16V Xpossible
Anno
2016
Buon giorno a tutti, sono entrato ora a far parte del forum .
Era ormai da tempo che volevo iscrivermi ma , per una scusa o l' altra , non ci sono mai riuscito. Possiedo una Tucson 1.7 CRDI 85kw anno 2016 la quale, per questioni legate a garanzie e per la mia mancanza di tempo , ha sempre eseguito tagliandi regolari in officina Hyundai . Ora avrei piacere ,per quanto mi sia possibile, di arrangiarmi per lo meno nelle manutenzioni ordinarie . Spero di trovare negli iscritti al forum un aiuto su qualche dubbio e magari di essere io stesso altrettanto utile .
Chiedo cortesemente una cosa: Qualcuno di voi sa darmi indicazioni su dove posso trovare i manuali di officina riguardanti il mio modello ? Mi arrangio ma non sono un meccanico professionista, per tanto ,prima di mettere mano a qualcosa di particolare , preferisco documentarmi principalmente per una questione di sicurezza . Sul web si trovano molti tutorial ma , fino ad ora e magari per uno sbaglio di ricerca mio, ne ho trovati veramente rari che parlino di dati tecnici come per esempio le coppie di serraggio dei vari componenti che andiamo a sostituire.
Grazie a tutti e buona giornata.

Benvenuto nel club
Con un piccolo contributo, nell'area riservata ai soci li trovi

Ciao Daniel, ho visto che hai fatto l'abbonamento Top... per i manuali d'officina ci stiamo lavorando e probabilmente presto usciranno.
Nel frattempo, se ti va possiamo inviarti l'adesivo del club oppure farti la certificazione per l'associazione riva.
Oppure ringraziarti per il tuo sostegno TOP.

Facci sapere (magari scrivimi in privato per i dettagli) e ... buoni km!

Indietro
Alto Basso