• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson 1.7 crdi dct sound edition

luciano1031

Nuovo utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
tucson sound edition 1.7 crdi dct 141cv phantom black
ciao a tutti, sono luciano, da poco possessore della tcson sound edition.
ho trovato questo forum molto interessante, spero di conoscere gente.
passiamo all' auto: perfetta in tutto, silenziosa in marcia, motore sempre pronto, cambio perfetto ottimo confort.
spero di imparare a muovermi all' interno del forum dove ho trovato tanti consigli utili.
a presto Luciano.

Benvenuto tra noi!:)

Ciao Luciano, benvenuto sul forum!

ciao a tutti, sono luciano, da poco possessore della tcson sound edition.
ho trovato questo forum molto interessante, spero di conoscere gente.
passiamo all' auto: perfetta in tutto, silenziosa in marcia, motore sempre pronto, cambio perfetto ottimo confort.
spero di imparare a muovermi all' interno del forum dove ho trovato tanti consigli utili.
a presto Luciano.
Ciao Luciano,
anch'io possessore di una sound edition, tutto perfetto per adesso, l'unica pecca i fari abbaglianti gialli.Tu che ne pensi ??
Saluti ZenZen

Ciao Luciano,
anch'io possessore di una sound edition, tutto perfetto per adesso, l'unica pecca i fari abbaglianti gialli.Tu che ne pensi ??
Saluti ZenZen

ciao zenzen, piacere di conoscerti,
hai colto in pieno i problema, avere fari led e poi invece ti accorgi di avere un abbagliante giallo che non fa luce e che è simile a un lumino da cimitero...
una cac... bipbip pazzesca. non capisco la politica hyundai perdersi in un bicchiere d' acqua. per poi non parlare dei fari antinebbia e le lucine giallognole interne.
sul forum tucson ci sono discussioni sulle lampadine e ci sono buoni spunti per cambiarle.
ti auguro una buona serata e se hai qualche idea da suggerirmi sono ben lieto di apprendere,
a presto
luciano

ciao zenzen, piacere di conoscerti,
hai colto in pieno i problema, avere fari led e poi invece ti accorgi di avere un abbagliante giallo che non fa luce e che è simile a un lumino da cimitero...
una cac... bipbip pazzesca. non capisco la politica hyundai perdersi in un bicchiere d' acqua. per poi non parlare dei fari antinebbia e le lucine giallognole interne.
sul forum tucson ci sono discussioni sulle lampadine e ci sono buoni spunti per cambiarle.
ti auguro una buona serata e se hai qualche idea da suggerirmi sono ben lieto di apprendere,
a presto
luciano
Ciao Luciano, ho già chiesto al capo officina di cambiarle con delle h7 luce fredda, mi ha risposto che momentaneamente non le avevavo disponibili e che mi avrebbe avvisato quanto prima.
Saluti Zenzen

Indietro
Alto Basso