• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1.7 da agente di commercio

Giando

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CLASSIC
Ciao a tutti , da circa un anno per il lavoro di agente di commercio utilizzo la nuova Tucson 1.7 Classic che nel complesso direi si comporta molto bene.
Sui consumi monitorati in piu tratte e con stili di guida differenti si oscilla dai 15 km/l ai 17 km/l .
La macchina pare ben costruita e offre tutti i confort per la guida di tutti i giorni. La mole imponente del mezzo permette di avere una buona vista della strada e di sentirsi sicuri.
Il primo "controllo gratuito" previsto dalla garanzia km illimitati 5 anni di Hyundai , difatto credo sia stato solo un controllo delle spie e forse non è stata nemmeno aperto il cofano, vedremo nei prossimi (che cadenzerò nel periodo estivo) cosa mi diranno che è stato fatto di volta in volta. Il primo vero tagliando ad 1 anno (che ha comportato OLIO / FILTRO / FILTRO ANTIPARTICOLATO) è costato 300€ iva compresa presso Ponginibbi di Piacenza (mi aspettavo qualcosa meno leggendo sui diversi forum) ; il costo del KIT RIPARAZIONE GOMME me lo hanno quotato €110 (cambiando sia la ricarica che tutto il compressore, in pratica ti danno un kit nuovo)
 
Benvenuto tra noi. :)

Il tagliando non prevede il cambio del filtro antiparticolato, ma del filtro antipolline.... ;)
 
Benvenuto!
 
Indietro
Alto Basso