• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1.7 SE 115 cv Manuale o 2.0 136 cv Manuale

iohan85

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Crdi 115 hp
Ciao a tutti ragazzi .. Sono Francesco e sono nuovo del forum. Complimenti innanzitutto per il vostro supporto.
Dopo aver letto centinaia di commenti nel vostro forum (tutti utilissimi) mi ritrovo a poche settimane dell'acquisto in un doppio dubbio:
1. Varrà la pena spendere 4/5 mila € in più per passare dal 115 cv Manuale al 2.0 136 manuale?
Per il 90% userò la macchina per andare da solo al lavoro 80 % extraurbano e 20% autostrada per 70 km al giorno... e solo in poche occasioni per qualche gita in montagna .. o per vacanza con la famiglia.
2) con il mio percorso quotidiano di cui sopra secondo voi avrò problemi con il filtro anti particolato? O la percorrenza va bene per questo diesel?
Grazie a tutti.
 
Benvenuto tra noi, intanto.

Riposta il tuo dubbio nell'area dedicata alla Tucson, qua ci si presenta e basta, grazie!
 
Ciao a tutti ragazzi .. Sono Francesco e sono nuovo del forum. Complimenti innanzitutto per il vostro supporto.
Dopo aver letto centinaia di commenti nel vostro forum (tutti utilissimi) mi ritrovo a poche settimane dell'acquisto in un doppio dubbio:
1. Varrà la pena spendere 4/5 mila € in più per passare dal 115 cv Manuale al 2.0 136 manuale?
Per il 90% userò la macchina per andare da solo al lavoro 80 % extraurbano e 20% autostrada per 70 km al giorno... e solo in poche occasioni per qualche gita in montagna .. o per vacanza con la famiglia.
2) con il mio percorso quotidiano di cui sopra secondo voi avrò problemi con il filtro anti particolato? O la percorrenza va bene per questo diesel?
Grazie a tutti.
Benvenuto!
1) Varrà la pena spendere 4/5 mila € in più per passare dal 115 cv Manuale al 2.0 136 manuale?
R) no
2) con il mio percorso quotidiano di cui sopra secondo voi avrò problemi con il filtro anti particolato?
R) no

Per eventuali approfondimenti riproponi il quesito nella sezione che ti è stata indicata.
 
Indietro
Alto Basso