Jazid72
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- Hyundai TUCSON 2015 2.0 CRDi 136CV M/T XPossible
Messo tra virgolette il "difficoltoso" perché in realtà la 2° marcia mi si innesta sempre, però lo fa incontrando una qualche resistenza di tipo meccanico, producendo spesso quel classico rumore che non è proprio una grattata ma restituisce la sensazione che i dentini non siano sincronizzati a dovere.
Non so se ho reso perfettamente l'idea.
Dalla prima alla seconda, in piena accelerazione, la difficoltà di inserimento è più marcata e se non faccio le cose in modo morbido perché magari sovra pensiero, la resistenza che incontro è maggiore. Se guido in modo rilassato, aspettando qualche istante di più (lascio che i giri del motore rallentino), allora non incontro problemi.... anche se un rumorino nell'innesto lo avverto sempre.
Problema meno evidente in scalata, ma comunque presente.
Qualcuno ha riscontrato/riscontra gli stessi problemi?
Non so se ho reso perfettamente l'idea.
Dalla prima alla seconda, in piena accelerazione, la difficoltà di inserimento è più marcata e se non faccio le cose in modo morbido perché magari sovra pensiero, la resistenza che incontro è maggiore. Se guido in modo rilassato, aspettando qualche istante di più (lascio che i giri del motore rallentino), allora non incontro problemi.... anche se un rumorino nell'innesto lo avverto sempre.
Problema meno evidente in scalata, ma comunque presente.
Qualcuno ha riscontrato/riscontra gli stessi problemi?