• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 1700 2016

TonFel

Nuovo utente
Registrato
13 Lug 2021
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 Xpossible
Buongiorno a tutti, sono propritario di una tucson 1700 anno2016 Xpossible da giugno 2021, sono sincero, sono un pò deluso forse perche vengo da una mazda 6 sw, ma ovviamente è un'opinione soggettiva, ma nel complesso sono soddisfatto.
ciao a tutti
 
Benvenuto nel club
(Aggiungi l'anno anche in auto e allestimento)
Qui troverai info utili
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Ciao e benvenuto! :D
 
Ciao e benvenuto.

Deluso ma soddisfatto è abbastanza difficile da capire.
 
Deluso per i materiali, molta plastica all'interno, ma come dicevo vengo da una mazda 6 sw che è un peletto superiore, poi ora che ho anche problemi al cambio (gratta la quarta) e ha una vibrazione in accellerazione tra 1200 giri e 1800, il 15 novembre ho appuntamento con la hyundai e vi aggiornerò, ah, dimenticavo anche la maniglia della portiera posteriore dx non si apre più, tutto questo a 77000 km ditemi voi se non essere un pò delusi, figuriamoci a 150000 km.... calcolando che la mazda a 270000 km non consumava neanche l'olio.
 
Deluso per i materiali, molta plastica all'interno, ma come dicevo vengo da una mazda 6 sw che è un peletto superiore, poi ora che ho anche problemi al cambio (gratta la quarta) e ha una vibrazione in accellerazione tra 1200 giri e 1800, il 15 novembre ho appuntamento con la hyundai e vi aggiornerò, ah, dimenticavo anche la maniglia della portiera posteriore dx non si apre più, tutto questo a 77000 km ditemi voi se non essere un pò delusi, figuriamoci a 150000 km.... calcolando che la mazda a 270000 km non consumava neanche l'olio.
Capisco la delusione.
E' che poi hai anche scritto che sei soddisfatto che, vista la delusione e la lista di problemi, è abbastanza difficile da capire come.
 
Capisco la delusione.
E' che poi hai anche scritto che sei soddisfatto che, vista la delusione e la lista di problemi, è abbastanza difficile da capire come.
beh, i problemi stanno uscendo con il passare dei km, ho acquistato questa macchina con pochissimi km i motori di oggi 77000km hanno appena finito il rodaggio di cui so come è stato fatto conoscendo il proprietario ha finiyto la garanzia ad aprile 2021, speriamo di non rimanere deluso del tutto a questo punto, soddisfatto perchè comunque è una bella macchina, alla fine della fiera non vorrei dire che è "bella ma non balla"......
 
aggiornamento prima riparazione, sostituzione serrature portiera posteriore dx 300€.
 
Indietro
Alto Basso