• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson 185 automatica: procedura spegnimento motore

jollyroger

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
tucson xp 185 a/t safety pack
Ciao a tutti.

Chiedo se è capitato anche a voi.
1) se spengo il motore (pigio il pulsante) con il cambio ancora in D, si accende la spia sul cruscotto che corrisponde a "anomalia sistema immobilizzatore", suona un allarme e si accende il pulsante di accensione motore (insomma...devo riaccendere);
2) oggi all'improvviso il cluster centrale (fra tachimetro e contagiri) si è spento; mi sono fermato e ho riacceso il motore. A quel punto tutto ok.

Grazie

Non ce l ha nessuno quel modello, quindi...
A menom che non avcenga anche su altre versioni

Ciao a tutti.

Chiedo se è capitato anche a voi.
1) se spengo il motore (pigio il pulsante) con il cambio ancora in D, si accende la spia sul cruscotto che corrisponde a "anomalia sistema immobilizzatore", suona un allarme e si accende il pulsante di accensione motore (insomma...devo riaccendere);

Grazie

Qui si spegne, ma ti spunta un avviso "mettere il cambio in P" nel display al centro della strumentazione.

La farei controllare.

Se spengo la macchina e il cambio non è in P si accende la spia della macchina con la chiave, suona il cicalino, e sul cluster centrale dice di mettere in P. Anche rimettendo in P il pulsante di accensione resta su ACC e per spegnere completamente il quadro devi premerlo due volte senza schiacciare il freno sennò si riaccende la macchina.

....mitico !

grazie

....mitico !

grazie

Quindi non era un difetto che hai menzionato...bastava sapere ;)
Per questo nel censimento chiedevo di rispondere solo a chi già possessore e che abbia usato il mezzo x un po' di km...anche io non risposto li x ora

Indietro
Alto Basso