• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson 2015

tommix

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015
Un saluto a tutti.
Ho comprato una Tucson 2015 e per ben tre volte hanno tentato di rubarmela.
Oggi ha 37000 Km. ma da circa 30000 Km con vero dispiacere sono subentrati 2 problemi già molto conosciuti a tutti.
Il primo è che quando sono in frenata e spingo la frizione il motore aumenta di giri.
L'altro, quando accelero specie se sono in leggera salita, prima di andare a regime sento il motore andare in sofferenza con conseguente vibrazione che si ripercuote sull'autovettura.
Sono andato dal mio concessionario a fare il tagliando e ho esposto il problema.
SOLUZIONE :
Siccome a fine ottobre lasciamo la concessionaria HYUNDAI, ti faccio il tagliando e per i due problemi rivolgiti alla nuova concessionaria.
AMEN.
 
Un saluto a tutti.
Ho comprato una Tucson 2015 e per ben tre volte hanno tentato di rubarmela.
Oggi ha 37000 Km. ma da circa 30000 Km con vero dispiacere sono subentrati 2 problemi già molto conosciuti a tutti.
Il primo è che quando sono in frenata e spingo la frizione il motore aumenta di giri.
L'altro, quando accelero specie se sono in leggera salita, prima di andare a regime sento il motore andare in sofferenza con conseguente vibrazione che si ripercuote sull'autovettura.
Sono andato dal mio concessionario a fare il tagliando e ho esposto il problema.
SOLUZIONE :
Siccome a fine ottobre lasciamo la concessionaria HYUNDAI, ti faccio il tagliando e per i due problemi rivolgiti alla nuova concessionaria.
AMEN.
Ciao e benvenuto.

Questa è la sezione delle presentazioni.
Per i problemi che hai riscontrato ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata.

Ti anticipo che il primo è un non problema, ma una caratteristica della gestione elettronica dell'auto, per il secondo se ne è parlato.

Sempre che tu abbia un diesel 1.7 115cv...
 
Indietro
Alto Basso