• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2021- FARO ANTERIORE

TFRANCESCO

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 2011
Buongiorno,
sono un nuovo possessore di una TUCSON 2021 Xline.
Dopo 2 mesi e circa 6000 Km mi definisco soddisfatto della mia nuova vettura.
Mi rivolgo al FORUM per cercare indicazioni su come poter sostituire il faro anabbaglianti/abbaglianti anteriore destro.
Questa mattina ho urtato un ostacolo e il vetro del faro si è rotto.
Ringrazio sin d'ora chi vorrà darmi un aiuto.
TFRANCESCO
 
Rimani con 58 mesi di garanzia, anche se ti costa un po' di più io andrei da un servizio ufficiale, se lo aggiustassi al di fuori di un servizio ufficiale è molto probabile che perderai la garanzia
 
Rimani con 58 mesi di garanzia, anche se ti costa un po' di più io andrei da un servizio ufficiale, se lo aggiustassi al di fuori di un servizio ufficiale è molto probabile che perderai la garanzia
E perchè?
Di fatto è un intervento di carrozzeria, non è indicato da nessuna parte che nel caso tu faccia un danno di carrozzeria devi andare presso un'officina autorizzata.
 
E perchè?
Di fatto è un intervento di carrozzeria, non è indicato da nessuna parte che nel caso tu faccia un danno di carrozzeria devi andare presso un'officina autorizzata.
In questo hai ragione, chiedi comunque che prezzo danno in un servizio ufficiale, non credo sia molto facile ottenere il pezzo di ricambio in quel nuovissimo modello
 
Buongiorno,
sono un nuovo possessore di una TUCSON 2021 Xline.
Dopo 2 mesi e circa 6000 Km mi definisco soddisfatto della mia nuova vettura.
Mi rivolgo al FORUM per cercare indicazioni su come poter sostituire il faro anabbaglianti/abbaglianti anteriore destro.
Questa mattina ho urtato un ostacolo e il vetro del faro si è rotto.
Ringrazio sin d'ora chi vorrà darmi un aiuto.
TFRANCESCO
Benvenuto nel club
In questa sez. sarebbe bello leggere una presentazione....ma tant'è.
Tutte le problematiche hanno una loro sezione, in questo caso carrozzeria, visto che i fari sono nella carrozzeria.
Detto ciò, auto troppo nuova per i ricambi, e in conce lo aspetterai per mesi, preparati perché il prezzo sarà una sgradita sorpresa.
(Nastro bianco trasparente)
 
Mi scuso se ho invaso una sezione errata. Farò del mio meglio affinché non succeda più.
Quanto alla presentazione, sono uomo, 65 anni, vivo a Milano con mia moglie.
Domani mi rivolgo all'assistenza della casa. Grazie
 
La presentazione va bene, nessun problema. :)
La sez della tua auto è questa, dove c'è molto da leggere e porre le tue domande.

Mi scuso se ho invaso una sezione errata. Farò del mio meglio affinché non succeda più.
Quanto alla presentazione, sono uomo, 65 anni, vivo a Milano con mia moglie.
Domani mi rivolgo all'assistenza della casa. Grazie
 
Indietro
Alto Basso