Antonio DBB
Nuovo utente
- Registrato
- 22 Mar 2022
- Messaggi
- 9
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Bolzano BZ
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 1.6T- GDI 2WDiMT XLINE
anche per me era penoso , se non imbarazzante , ora , dopo l'aggiornamento tutto è tornato alla normalità , le partenze sono OK e non " strattona " più. L'unico problemino è la retromarcia che continua a fare i capricci.Guardate... cambio IMT o meno, io di macchine ne ho guidate diverse e sostengo, senza remora alcuna, che il cambio IMT della Tucson nuova Mild-Hybrid è penoso e difficile da prenderci la mano. Lo stacco ai semafori da fermo (soprattutto) crea un effetto On-Off pessimo.
Non si riesce a partire dolcemente o in maniere aggressiva senza che l'auto singhiozzi. Per ridurre la cosa devi stare concentrato come ad un esame di scuola e ad oggi, dopo 27.000 km, ancora non mi ci sono abituato.
QUINDI LA DOMANDA, O MEGLIO LA SPERANZA, E': SARA' VERO CHE HANNO RILASCIATO QUESTO AGGIORNAMENTO BENEDETTO?
Io, se non risolvono, tra 15 mesi, l'auto la restituisco e mi riprendo il valore minimo concordato in fase di acquisto..
Questo è certo.
Se il concessionario di Pordenone mi ha risolto questo penoso problema , penso che anche gli altri siano in grado di farlo.
Credetemi , la macchina ora è cambiata completamente e ora posso dire che è una signora macchina