• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson... a quanto pare esiste a GPL...

nicolalee

Utente
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
ragazzi cercando tra i vari annunci mi imbatto in un annuncio dal titolo:

HYUNDAI Tucson 1.6 GDI 16V 2WD GPL Xpossible con Luxury Pack

ovviamnte è d'importazione..

credendo sia un errore, continuo la ricerca e questo concessionario la vende effettivamente a gpl...

come può essere? all'estero la fanno anche a GPL?

a me potrebbe interessare con questa tipologia di motore, avedo una yaris a gpl ed essendomi trovato sempre bene con i costi del carburante..

che ne pensate?

Io penso che essendo di importazione potresti avere problemi con la garanzia sulla lunga distanza.Tieni presente poi che l'iniezione diretta sul GPL è una tecnologia ancora giovane anche se già gira da un po sulla Kia sportage.Io fossi in te opterei per una bella diesel oppure aspetterei una versione ufficiale per il mercato italiano ;)

Sul 1.6 gdi della ix35 la tecnologia GPL è stata ampiamente testata (consigliato il sistema iniezione liquida diretta), e con gli impianti BRC viene mantenuta la garanzia, l'importante è avere tutta la documentazione in regola rilasciata dal concessionario, dal contratto di vendita fino a tutti i libretti di certificazione e manutenzione impianto.
Se vuoi approfondire, se ne è parlato QUA

ma secondo voi uscrà per il mercato italiano?

l ho visto anch io quell annuncio, loro dicono che la garanzia 5 anni viene mantenuta (l impianto lo monta il concessionario) ma credo le tucson siano di importazione e comunque in due concessionari hyundai mi han detto che la garanzia su parte impianto modificata per gpl viene a perdersi

Dico la mia..

Una macchina così imponente, che già con un motore a diesel risulta essere non velocissima come ripresa, credo che con GPL vada proprio a morire.

Io che vivo in un paese con molte montagne non la prenderei mai.. Chiaro che come consumi si scende tantissimo

Mi viene un dubbio:la mancanza di ruota di scorta o ruotino nella confort a benzina che ho ordinato è forse dovuta alla previsione del GPL??Mah

Indietro
Alto Basso