• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson al sole

boni72

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Buongiorno a tutti cari amici.
Dal caldo africano della Calabria .... Pongo una domanda .. magari sciocca come le mie solite.
Ho parcheggiato Tucson a Milano ... Mezza giornata all'sole e mezza all' ombra. Mi hanno accompagnato all' aereoporto ...

Non immaginavo un caldo così tenendo in questi giorni .. a Milano si sono superati i 40 gradi.

La domanda sciocca ... Ma anche seria .... è ... La auto la ritrovo intatta o sciolta? Non ho messo nemmeno il copri parabrezza ... Solita maledetta fretta .....

Secondo voi c'è qualche rischio reale che qualche parte si "scolli" ?

Mercoledì sera vi darò risposta ......

Mi pare di aver letto che All'interno delle auto si possono pure raggiungere gli 80 gradi.... magari nn succede niente.. ma il rischio di trovare qualke parte deformata e/o scollata dopo 1 "Bombardamento" Solare di diversi giorni c'e'.... indipendentemente dalla marca della macchina...

Personalmente io lascio i finestrini leggermente aperti .. metto il parasole .. e ho scelto 1 colore Bianco ... ma le mie auto sono state sotto il sole solo per brevi periodi ... mai per giorni interi ...

Quando torni aggiornaci ....

Per tua tranquillita' ti "agevolo" il seg articolo ... e video ....

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...glesi-increduli-nel-caldo-di-italiano/405557/

Si, si... sono 1 Strunzo, lo so ...... hiihihihihihihihih

Ultima modifica:
Diciamo che il para sole aiuta parecchio! Con questo caldo non è il massimo...

Diciamo che il para sole aiuta parecchio! Con questo caldo non è il massimo...
A dire il vero mi sono giustificato la dimenticanza con il fatto che senza parasole dovrebbe dare meno nell'occhio ... Dato che sarà parcheggiata x 10 gg nello stesso posto. Però quando mi hanno parlato di 45 gradi. ... Insomma .. qualche paturnia mi è venuto. Se mi si stacca l adesivo del telepass poco male .... Altro mi scoccerebbe ... Senza box le alternative sono poche

A dire il vero mi sono giustificato la dimenticanza con il fatto che senza parasole dovrebbe dare meno nell'occhio ... Dato che sarà parcheggiata x 10 gg nello stesso posto. Però quando mi hanno parlato di 45 gradi. ... Insomma .. qualche paturnia mi è venuto. Se mi si stacca l adesivo del telepass poco male .... Altro mi scoccerebbe ... Senza box le alternative sono poche
Considera che la Opel di Ale è rimasta tutto ieri sotto il sole, con il parasole su... Lo schermo della Radio aveva tutti i cristalli liquidi sfalsati... Dopo 5 minuti di clima sono tornati in ordine... Pensa che bene per le plastiche :(

Bon, sicuro la Tucson è fatta meglio di una Opel si 10 anni, però...

Se non hai aggiunto parti cromate adesive cinesi, non credo troverai sorprese.
Al massimo si farà una... rigenerazione da ferma :p
Buone vacanze Boni!

Oggi come oggi dovrebbe prendere pioggia.
:)
Buone vacanze

Indietro
Alto Basso