- Registrato
- 23 Dic 2015
- Messaggi
- 12.794
- Punteggio reazioni
- 12.655
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
forse ho troppi pochi messaggi all' attivo... ma a me chiede solo l'URL immagine (per essendo lo stesso programma dell' altro forum)
Il che significa caricarla appunto sul servizio di hosting, dovendo apprena iscriversi, autorizzarli in base alle ultime disposizioni, apprendere appena le modalità, vedere come fare per non farsi ricoprire la mail di pubblicità, poi l'hiperlink a volte non funziona, e comunque se la cliccano poco, anche dopo relativemente poco la cancellano, ovvero risulta non disponibile.F. It accetta foto magari solo sino a 500x700 per cui se fatte con lo smartphone tocca ridimensionarle per non utilizzare troppi byte al server, ma l'inserimento è immediato dal dispositivo, e se spendi un' oretta a redigere un tutorial sei almeno certo che sinchè esisterà il sito, le foto saranno visibili!
Scusate l' OT, ma da utente, se possibile, la possibilità di poter condividere direttamente un immagine, per quanto leggera, è un servizio che reputo molto bello.
Guarda, oltre che usare il tasto che trovi in basso a dx "Carica Documenti o Immagini" puoi caricare le immagini anche facendo un banale copia/incolla della stessa nella finestra di testo del messaggio che stai scrivendo.