• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson che parte solo quando vuole

gigi953

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hiunday tucson
Salve a tutti, ho una Tucson ormai vecchiotta (2005) che da ca un' anno mi sta facendo impazzire.
Circa un'anno fa ha iniziato a non mettersi in moto quando, dopo spenta, molto calda, NON RIPARTIVA PIU'.
Il fatto succede quasi solo d'estate.
Fatta arrivare con carro attrezzi al concessionario Hinday, dopo un mese me la riconsegnavano, sostituendomi il sensore dell'astakam, e dopo un percorso di ca 30 km, la spegnevo e chiamavo altro carro attrezzi.
Il concessionario se ne lavava le mani e mi diceva che l'auto era vecchia era necessario provare a sostituire un sacco di pezzi. Passato l'inverno senza grandi problemi, con il caldo si ripresenta il fattaccio, in poche parole devo sempre ricordarmi di non spegnere mai l'auto.
Altro meccanico, con la diagnostica mi dice che è sicuramente l'EGR. Lo disattiva e il problema persiste.
Ultimissimo: ELETTRAUTO: diagnostica: sensore di giri, sostituito: TUTTO COME PRIMA.
L'auto, anche se datata non ha molti chilometri, la uso pochissimo, mi dispiace, e NON POSSO, disfarmene. GRAZIE A TUTTI gigi953
 
Ricapitolando, in questa sez.ci si presenta. Poi nella sez.motore dell'auto fai le domande;)
 
Ma c'è in giro qualche epidemia che ci costringe ad usare il "grassetto"???
Sarà ma recentemente è sempre più presente!
Benvenuto tra noi Gigi.
 
Benvenuto, Gigi.

Come detto, cerca nella sezione dedicata alla tua auto.

C'è almeno un caso simile...
 
Ciao Gigi, benvenuto nel forum:)
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso