Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè sul 1.7 cambio manuale non è possibile abbinare i due optional invece sulla versione con il cambio automatico si?
Semplicemente: politiche commerciali. Giapponesi e Coreani usano i c.d. "pack" che vincolano nella scelta. E' il caso dei fari anabbaglianti a led per i quali si è obbligati a prendere il tetto panoramico in cristallo fumè...
Credo sia un problema legato al rapporto peso/potenza.Un concessionario mi ha detto che è un problema di omologazione per la legge italiana anche se ci credo ben poco. Comunque le tucson di importazione non hanno questa limitazione
Ciao M F l'hai ordinata alla yhunday?Buonasera, io ho ordinato ieri la tucson 1.7 con tettuccio e ci ho aggiunto i cerchi da 19". Il concessionario non mi ha fatto storie.
La mia ragazza ha appena ritirato una XPossible con LeatherPack + Tetto in vetro e fari led + cerchi da 19"... e la ruota di scorta c'è eccome: è un cerchio da 19" perfettamente uguale agli altri 4 montati sulla macchina...Il problema è peso/potenza e le norme europee di inquinamento. È lo stesso motivo per cui sul 1.7 se si mettono i cerchi da 19 non hai la ruota di scorta..in definitiva pagherbbero molti soldi in più per omologarla secondo gli standard europei.
Confermato stesso cerchio e gommaLa mia ragazza ha appena ritirato una XPossible con LeatherPack + Tetto in vetro e fari led + cerchi da 19"... e la ruota di scorta c'è eccome: è un cerchio da 19" perfettamente uguale agli altri 4 montati sulla macchina...