sgurgola
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Siena SI
- Auto ed Allestimento
- Tucson
Ciao a tutti, mi chiamo Anna. Sono approdata qui alla ricerca di informazioni sulla nuova Tucson. Io e mio marito siamo rimasti colpiti da questa autovettura e siamo fortemente tentati ad acquistarla ma... ma... siamo anche molto indecisi sulla scelta tra benzina e diesel.
Veniamo da una citroen xsara picasso 1.8 benzina, facciamo pochi km all'anno ( sui 13.000 annui) : da questo punto di vista ci eravamo orientati inizialmente sul benzina ( Tucson 1.6 gdi 2wd comfort+plus+navigatore)
D'altra parte c'e' chi ci dice che per questo tipo di macchine ( suv) la benzina non e' strutturalmente adatta .
In piu' e' raro trovare opinioni sulla motorizzazione a benzina .
Siamo quindi passati a valutare anche la Tucson 1.7 crdi comfort .
A questo punto dovremmo prendere una decisione.
Spero che ci possiate aiutare a risolvere questo dilemma condividendo le vs considerazioni e/o le vs esperienze.
Grazie a chi potra'/ vorra' darci una mano.
Veniamo da una citroen xsara picasso 1.8 benzina, facciamo pochi km all'anno ( sui 13.000 annui) : da questo punto di vista ci eravamo orientati inizialmente sul benzina ( Tucson 1.6 gdi 2wd comfort+plus+navigatore)
D'altra parte c'e' chi ci dice che per questo tipo di macchine ( suv) la benzina non e' strutturalmente adatta .
In piu' e' raro trovare opinioni sulla motorizzazione a benzina .
Siamo quindi passati a valutare anche la Tucson 1.7 crdi comfort .
A questo punto dovremmo prendere una decisione.
Spero che ci possiate aiutare a risolvere questo dilemma condividendo le vs considerazioni e/o le vs esperienze.
Grazie a chi potra'/ vorra' darci una mano.