• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson d'importazione: differenze dotazioni?

pae91

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
fiat punto
Ciao a tutti, finalmente al rivenditore a cui mi ero rivolto ne sono state consegnate alcune e giovedi ho già preso appuntamento per andare a vedere e provarne una micron grey :)
Quello che so e che dice anche nell'annuncio e rramite risposta a mail che sono di importazione da belgio, francia e lituania. Sono vendute come comfort ma non riesco a capire cosa hanno di più o di meno rispetto a quella italiana e di quale paese sono( cambiano le scritte dietro tra quelle che ha il concessionario)
Io sarei interessato a questa micron grey : http://www.gruppocarmeli.com/auto/k...esel/1-7-crdi-comfort-navigatore-km0/1122121/
Quella invece grigia ha come dicevo le scritte diverse ma l'illuminazione dei fari mi lascia perplesso come se sia accesa solo quella esterna in questa : http://www.gruppocarmeli.com/auto/k...esel/1-7-crdi-comfort-navigatore-km0/1124381/

Avranno entrambe lo schermino piccolo?il vano refrigerato?cose in più o meno rispetto alla ufficiale italiana?

Ciao a tutti, finalmente al rivenditore a cui mi ero rivolto ne sono state consegnate alcune e giovedi ho già preso appuntamento per andare a vedere e provarne una micron grey :)
Quello che so e che dice anche nell'annuncio e rramite risposta a mail che sono di importazione da belgio, francia e lituania. Sono vendute come comfort ma non riesco a capire cosa hanno di più o di meno rispetto a quella italiana e di quale paese sono( cambiano le scritte dietro tra quelle che ha il concessionario)
Io sarei interessato a questa micron grey : http://www.gruppocarmeli.com/auto/k...esel/1-7-crdi-comfort-navigatore-km0/1122121/
Quella invece grigia ha come dicevo le scritte diverse ma l'illuminazione dei fari mi lascia perplesso come se sia accesa solo quella esterna in questa : http://www.gruppocarmeli.com/auto/k...esel/1-7-crdi-comfort-navigatore-km0/1124381/

Avranno entrambe lo schermino piccolo?il vano refrigerato?cose in più o meno rispetto alla ufficiale italiana?

magari mi sbaglio,
ma la grigia del link di sotto mi pare abbia gia' i dischi posteriori segnati ..... se prorio sei interessato, piuttosto che al vano refrigerato (che seconod me non serve a una fava) .... controlla questo :) .....

magari mi sbaglio,
ma la grigia del link di sotto mi pare abbia gia' i dischi posteriori segnati ..... se prorio sei interessato, piuttosto che al vano refrigerato (che seconod me non serve a una fava) .... controlla questo :) .....
a guardare bene in effetti sembrerebbe come dici ed anche i vetri non sembrerebbero oscurati, quella che mi interessa è quella scura :)

a guardare bene in effetti sembrerebbe come dici ed anche i vetri non sembrerebbero oscurati, quella che mi interessa è quella scura :)

i vetri oscurati, sono "oscurati poco", quindi non basarti troppo sulle foto ....
quella scura e'bella, perche' e' tipo la mia che e' thunder gray .. simile al micron :) ....

magari mi sbaglio,

...e nemmeno poco !! :eek: :eek:
Ma non era terminata la mandata delle pastiglie riganti ?!?
A che 'epoca' di produzione risale quest'auto ?!

...e nemmeno poco !! :eek: :eek:
Ma non era terminata la mandata delle pastiglie riganti ?!?
A che 'epoca' di produzione risale quest'auto ?!
Giovedi vado per la micron e vedrò le condizioni dei dischi, non mi ricordo da chi ma avevo capito che le inportate avevano 4/6 mesi

Ma su quelle di inportazione chi risulta come primo intestatario?il cliente o la concessionaria?

Ma su quelle di inportazione chi risulta come primo intestatario?il cliente o la concessionaria?
La concessionaria di solito. Ovviamente se è stata gia immatricolata.
il mio caso è cosi, sto aspettando che arrivi...;)

Ah ok infatti diceva che le dovevano immatricolare e mi è venuto il dubbio

La macchina aveva i dischi segnati lasciato stare allora spostandomi un pò col papi abbiamo saputo tramite un suo collega prima e passandoci di persona( siamo appena usciti e vi scrivo subitooo!) di un arrivo 1.7 manuale moon rock xpossible con tetto panoramico. Questo vorrebbe dire che ha anche i fari a led stando da configuratore hyundai italia ma non so se è estera o meno

Indietro
Alto Basso