• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson hybrid exellence

ste972

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2022
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson hybrid EXELLENCE
Salve ragazzi sono alla mia prima Hyundai non che alla mia prima hybrid. Ritirata dal concessionario da soli 6 giorni con pochissimi km percorsi e tanto imbarazzo nell'uso del cambio automatico e nell'utilizzo dei tantissimi accessori.
Qualsiasi consiglio per rendere la mia esperienza più completa è ben accetto!!!
 
Benvenuto nel club e grazie per la presentazione.
Qui troverai info utili e molto da leggere
 
Benvenuto!
 
ciao è un modello di importazione?














ì?
 
no scrivevo dal cellulare ed in autocompilazione ha scritto executive ma ovviamente è EXELLENCE

Per cortesia allora aggiorna l'allestimento anche nel tuo profilo ;)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Benvenuto, anche io ritirata da 5 giorni e mi perdo fra le mille regolazioni e visualizzazioni.
Col cambio automatico invece mi sono trovato subito bene
 
Salve ragazzi sono alla mia prima Hyundai non che alla mia prima hybrid. Ritirata dal concessionario da soli 6 giorni con pochissimi km percorsi e tanto imbarazzo nell'uso del cambio automatico e nell'utilizzo dei tantissimi accessori.
Qualsiasi consiglio per rendere la mia esperienza più completa è ben accetto!!!
Guarda,ti capisco anch'io vengo da vent'anni di cambio manuale...ho provato per test drive un'auto a cambio automatico e me ne sono innamorato,certo un po' ci devi prendere la mano ma poi ne apprezzi le mille comodità,ti consiglio di utilizzare la funzione auto hold per tenere l'auto ferma nelle fermate e in salita...rimpiango il manuale solo in certe rare situazione dove, soprattutto in salita il motore a volte non cambia la marcia dove il mio orecchio vorrebbe,in aiuto puoi usare allora le palette al volante.
 
si da pochi km percorsi ma inizio ad apprezzare.... La prima coda autostradale mi ha aperto gli occchi
 
Indietro
Alto Basso