Giuseppe77
Utente
- Registrato
- 19 Apr 2019
- Messaggi
- 58
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.6 CRDi 136 CV - 48 V - DCT - Exellence
Buongiorno, sono prossimo all'acquisto di una Tucson MH CRDi 136CV 48V DCT N-line con SP e TC.
Ho provato una versione con cambio manuale della nuova ibrida (non avevano a disposizione il DCT) e mi son reso conto da subito che in fase di decelerazione si avverte molto il frenomotore. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? che dipenda dal fatto che monta un motore elettrico che si ricarica in fase di decelerazione e frenata?
Ho provato una versione con cambio manuale della nuova ibrida (non avevano a disposizione il DCT) e mi son reso conto da subito che in fase di decelerazione si avverte molto il frenomotore. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? che dipenda dal fatto che monta un motore elettrico che si ricarica in fase di decelerazione e frenata?