DenisD
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- Tucson Possible
Ciao a tutti!
Come da mio intervento nella discussione "Quanto avete spuntato" sto accingendomi all'acquisto della bella:
Ebbene, ora porrò una domanda sciocca che mi attirerà gli strali di tutti i Tucsoniani più scafati .
Qui nel forum la sezione parla di modello 2015…
In un articolo di "al volante" leggo che la Tucson è ripartita nel 2015 già battezzata come 2016..
Nel sito americano di hyundai leggo che la Tucson 2016 arriverà "This Summer"…
Per il supporto Android Auto si fa riferimento a Tucson 2016…
Pecco di intelligenza oppure ho diritto ad essere confuso?
Se acquisto ora, cosa acquisto (2015 o 2016)? acquisto un mezzo che verrà rinnovato a breve?
Ho provato a chiedere ad uno dei concessionari ma non ha saputo darmi una risposta se non "siamo nel 2016…"
Ditemi voi se la mia è una pippa mentale o se potete chiarirmi le idee
Grazie del confronto!
Come da mio intervento nella discussione "Quanto avete spuntato" sto accingendomi all'acquisto della bella:
Ebbene, ora porrò una domanda sciocca che mi attirerà gli strali di tutti i Tucsoniani più scafati .
Qui nel forum la sezione parla di modello 2015…
In un articolo di "al volante" leggo che la Tucson è ripartita nel 2015 già battezzata come 2016..
Nel sito americano di hyundai leggo che la Tucson 2016 arriverà "This Summer"…
Per il supporto Android Auto si fa riferimento a Tucson 2016…
Pecco di intelligenza oppure ho diritto ad essere confuso?
Se acquisto ora, cosa acquisto (2015 o 2016)? acquisto un mezzo che verrà rinnovato a breve?
Ho provato a chiedere ad uno dei concessionari ma non ha saputo darmi una risposta se non "siamo nel 2016…"
Ditemi voi se la mia è una pippa mentale o se potete chiarirmi le idee
Grazie del confronto!