• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson my 2009

leonardkr

Utente noto
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
per tutti gli apppassionati e possibili acquirenti ,
in Corea hanno presentato e commercializzato il Tucson my 2009 : le variazioni sono molto marginali(praticamente nulle).

Per l'Europa non si sa ancora nulla.

ecco il link :

http://tucson2009.hyundai-motor.com/

meno male va
m'è pijato n'colpo, ho firmato sabato per il my08
fosse stato diverso mi sentivi bestemmiare :D :D

ciao!!

Non si capisce granché, mi sembra però che esteticamente rispetto al modello europeo c'è qualche differenza... cerchi, maniglie cromate, calandra, cornice plancia centrale e qualche altro minimo dettaglio.

Anche il coperchio motore del crdi sembra diverso... mah !?

Da quest'altro link Tucson 2009 si pone in evidenza inoltre:

volante bicolore, battitacco portiere, sensori parcheggio posteriori... potenza motore crdi 151 cv (+ 11cv) e coppia di 32 Kgm (+ 0,9 Kgm) e forse specchi ripiegabili elettricamente... :roll:

Bello i navigatore, anche la pelle dei sedili, mi sembrano diversi, riscaldabili... Bè notevole l'incremento di potenza, 151 Cv non sono male sul torello!

be cmq ho ritirato la macchina da una settimana ed ha i specchi richiudibili elettricamente e i sensori posteriori per il parcheggio.
per quanto riquarda la tucson 2009 anche se mi ero comprato prima di acquistarla tutte le riviste di settore e nessuno ne parlava,avevo la convinzione che potesse uscire una versione nuova visto che difficilmente ti fanno 4000 euro e piu di sconto su un modello riuscito come questo.
tutto sommato ci è andata bene perchè per essere un modello uscito nel 2004 il riestling è veramente contenuto e non perde l anima attuale,ma piuttosto sembra una tucson a cui hanno fatto una buona operazione di tuning.

flavi ha scritto:
be cmq ho ritirato la macchina da una settimana ed ha i specchi richiudibili elettricamente e i sensori posteriori per il parcheggio.
per quanto riquarda la tucson 2009 anche se mi ero comprato prima di acquistarla tutte le riviste di settore e nessuno ne parlava,avevo la convinzione che potesse uscire una versione nuova visto che difficilmente ti fanno 4000 euro e piu di sconto su un modello riuscito come questo.
tutto sommato ci è andata bene perchè per essere un modello uscito nel 2004 il riestling è veramente contenuto e non perde l anima attuale,ma piuttosto sembra una tucson a cui hanno fatto una buona operazione di tuning.

scusate l'off topic

flavi, vedendo il tuo avatar è argento il colore che hai scelto, come me...
hai scelto il colore degli interni?
a me han detto che nera arriva con interni grigi
e grigia arriva con interni neri (li preferisco)
hai la diesel?
perchè se hai la benzina come va? ti sembra fluida?
grazie ;)

si è grigia con interni neri ,ed anche io ero indeciso all inizo con quella nera ,ma aveva gli interni chiari e quindi piu delicata sia fuori che dentro.
ho la benzina che va benissimo e per ora sta su un consumo rilevato di 13,2 a lt che devo dire è meglio di quanto si dice(12,5 a lt)tenuto conto che in rodaggio dovrebbe consumare di piu non mi posso proprio lamentare.
cmq martedi ho l appuntamento per l impianto gpl

grazie, che belle notizie che mi dai :)
anche io l'ho presa con il gpl ;)

flavi ha scritto:
be cmq ho ritirato la macchina da una settimana ed ha i specchi richiudibili elettricamente e i sensori posteriori per il parcheggio....

Questa non la sapevo... allora probabilmente ulteriori novità saranno introdotte più avanti.

LukeSkyWalker ha scritto:
Questa non la sapevo... allora probabilmente ulteriori novità saranno introdotte più avanti.

Si la active banzina ce li ha già, come l'autoradio con BT vivavoce e usb

confermo,
mi è arrivata con piu roba di quella che pensavo, 2 mesi fa quando ho fatto l ordine non me ne avevano parlato.
ps anche la tonalita del grigio mi sembra differente
ciao

emanuele77 ha scritto:
LukeSkyWalker ha scritto:

Si la active banzina ce li ha già, come l'autoradio con BT vivavoce e usb

Si però l'autoradio è presente già da un pò.

flavi ha scritto:
confermo,
mi è arrivata con piu roba di quella che pensavo, 2 mesi fa quando ho fatto l ordine non me ne avevano parlato.
ps anche la tonalita del grigio mi sembra differente
ciao

Alla prima occasione li confronteremo... :wink:

a conferma di quanto detto da flavi , il mio torello 2.0 benzina active ritirato il 15 febbraio 2008 ha gia' di serie gli specchietti ripiegabili elettricamente e i sensori di parcheggio........ :wink:

Scusate... ma sono un po' confuso.
A giorni mi arriva il torello 4wd benzina,
mi confermate che ha gli specchietti reclinabili
elettricamente e i sensori di parcheggio?
Pensavo che questi accessori fossero solo
in dotazione alla My08!
Comunque l'autoradio e' sempre il tipo
a 1 din..penso.
Ciao.

raptorize ha scritto:
Scusate... ma sono un po' confuso.
A giorni mi arriva il torello 4wd benzina,
mi confermate che ha gli specchietti reclinabili
elettricamente e i sensori di parcheggio?
Pensavo che questi accessori fossero solo
in dotazione alla My08!
Comunque l'autoradio e' sempre il tipo
a 1 din..penso.
Ciao.

se l'hai ordinata dopo settembre 2007 , anche la tua sara' my 2008, e dovrebbe avere di serie gli accessori di cui abbiamo discusso .. :lol:
ciao

grazie monitor, l'ho ordinata a meta aprile, ma non credevo avesse quegli accessori.
comunque la radio e' sempre quella tradizionale vero?
ciao

raptorize ha scritto:
grazie monitor, l'ho ordinata a meta aprile, ma non credevo avesse quegli accessori.
comunque la radio e' sempre quella tradizionale vero?
ciao

L'autoradio dovrebbe essere quello a 2 din che vedi QUI (a meno di altre novità...)

Grazie Luke, ora ho le idee piu' chiare.
ciao.

Indietro
Alto Basso