• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Tucson N Line 2024

Il_Johnny

Utente
Registrato
3 Giu 2021
Messaggi
77
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 4WD Excellence
Buongiorno a tutti, ho una tucson del 2021, sono interessato alla nuova N Line, ma non riesco a capire se posteriormente ci siano le bocchette di aerazione (per certo non c'è il trizona ma il bizona) un concessionario mi ha detto che le bocchette sono dietro al bracciolo, un altro mi ha detto che c'è solo sotto i sedili anteriori, essendo in 4 in famiglia è una differenza importante, qualcuno ne sa qualcosa? Perché se fossero sotto i sedili anteriori il comfort posteriore verrebbe meno, soprattutto d'estate
Grazie!
 
Io ho NLINE HEV del 2021...ha clima trizona con bocchette posteriori inserite sulla parte finale del braciolo centrale anteriore, con relativi tasti di regolazione temperatura.
Non penso che il modello nuovo abbia il bizona....
 
Purtroppo è scritto sulle brochure di vendita che sulla 2024 ha il bizona e non il trizona (cosa assurda)
 
Al di la' del bizona o trizona, mi sembra di vedere,da una foto nel sito Hyundai, la presenza delle bocchette posteriori (al centro dietro il poggiabraccio anteriore); anche se non avessero la possibilita' di regolare la temperatura, sarebbero oltremodo utili.
 
Al di la' del bizona o trizona, mi sembra di vedere,da una foto nel sito Hyundai, la presenza delle bocchette posteriori (al centro dietro il poggiabraccio anteriore); anche se non avessero la possibilita' di regolare la temperatura, sarebbero oltremodo utili.
La questione è proprio questa che sia trizona non è importante, la questione è proprio la posizione delle bocchette, ci sono affermazioni discordanti
 
Ciao a tutti. Come sempre in Italia allestimenti Tucson N line sono diversi dal altri paesi europei. In altri paesi si vendono allestimenti N line come allestimento sportivo in più al allestimento exellance con head up display, clima trizone, sedili elettrici con memory Walk in, e altro.. salone colore nero...ed altri cose che in Italia non ci sono. Anche costo dell'N line in questi paesi e più alto.
 
Ho visto la N Line nuova, confermo che le uniche bocchette d'aerazione per la parte posteriore sono sotto i due sedili anteriori, peccato, una scelta insensata
 
Indietro
Alto Basso