• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson o nontucson

DamDam

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2021 hibrid
Salve, purtroppo non ho il tempo materiale di andare in concessionaria (è in un altra città) e volevo sapere il modo di accendere la mia Tucson 2021 e di guidare una Tucson... con controllo carreggiata automatico e modalità eco inserita ogni volta che accendo l'auto sono su una Panda (con tutto il rispetto) ma vorrei già accendere una Tucson... qualcuno mi può aiutare? Anche solo togliere l'assistenza carreggiata... l'eco l'ho capito già...
 
A parte che in questa sezione ci si presenta e ci sono delle linee guida per farlo.

Ma il messaggio postato cos'è, uno scherzo?
 
 
A parte che in questa sezione ci si presenta e ci sono delle linee guida per farlo.

Ma il messaggio postato cos'è, uno scherzo?

Uno spende 35/40.000 Euro di auto e poi chiede a degli sconosciuti su un Forum come si fa ad usarla?

E' sicuramente uno scherzo.....
 
Uno spende 35/40.000 Euro di auto e poi chiede a degli sconosciuti su un Forum come si fa ad usarla?

E' sicuramente uno scherzo.....
Addirittura come si fa ad accenderla...
@MasterPc, manco fosse l'accensione del motore a curvatura dell'Enterprise [semicit.] :p

Lasciamo ancora il beneficio del dubbio che non si tratti di uno scherzo ma di un messaggio scritto in maniera poco precisa ed aspettiamo qualche giorno perchè l'autore chiarisca ;)
 
Dopo aver riletto n mila volte il contorto messaggio in apertura di discussione, forse ho capito cosa intende @DamDam!

Lui vorrebbe che la Tucson ad ogni accensione si trovasse già in modalità sport e con l'assistente di corsia disinserito.

Risposta: Non è possibile, dovrai impostare la modalità Sport manualmente dal selettore posto davanti al cambio, e dovrai disattivare l'assistente di corsia tenendo premuto il pulsante apposito sul volante, ogni qualvolta accenderai l'auto.
 
Miseria... Mirko... ti assumo come traduttore ufficiale. :p
Ho letto 3 volte e forse (dico forse) avevo intuito qualcosa del genere ma confusionale.
Do pure la colpa al telefono che ci si mette di impegno a cambiarti le parole.. ma era difficile interpretarla davvero.
Complimenti!

@MacAnder mi ricordo la cit :D :D :D troppo forte.

Cmq io ho una vecchia coupe... sempre in sport e senza assistente di guida :D :D :D :D (ma ha anche 21 anni ;))
 
Miseria... Mirko... ti assumo come traduttore ufficiale.
Fantastico. Dopo la lettura ragionata di Mirko, in effetti il senso e la costruzione del post sono chiarissimi, e c'è anche un simpatico risvolto ironico: "una Tucson e non una Panda".
Benvenuto @DamDam!
 
Ovviamente, tutte le possibili modalità di utilizzo della Tucson, come attivarle o disattivarle, e altre info, sono sempre scritte sul fantomatico manuale.....che tanto non legge nessuno.....Ma come si fa a comperare vetture da 30K e rotti e non premurarsi nemmeno di leggere come si utilizzano i sistemi di bordo? Sarò strano io.....
 
Indietro
Alto Basso