• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson - persi 100 cv

rinomanga

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 2.0 crdi vgt 140 cv
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in questo forum perche ho un grosso problema con la mia tucson del 2007.
Dopo aver tirato la 4 al rilascio non avevo piu potenza, non s'inserisce piu la turbina. Il motore sale di giri, va oltre i 3000, ma non ha spinta. Vado dal meccanico e rileva due errori nella centralina, mancata alimentazione turbina e rigenerazione fap non riuscita. Verifica la turbina e sembra girare, ma lui ipotizza un problema alla geometria variabile, ma non è sicuro. Il forse non mi soddisfa non vorrei uscire soldi per una turbina e non risolvere il problema. Tra i vari amici e conoscenti mi ipotizzano un fap totalmente intasato, che domani smontero per farlo pulire; ho pure controllato l'attuatore della geometria della turbina e sembra funzionare, il sensore differenziale della pressione del fap e l'egr. Vorrei controllare il filtro della nafta, non vorrei aver preso della nafta sporca e il common rail non riesce ad andare in pressione. Non so piu cosa controllare. Vorrei chiedere al forum se qualcuno ha avuto un problema simile ed eventualmente qualche consiglio.

Indietro
Alto Basso