• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson safety pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIAN ANDREA

Guest
Registrato
9 Giu 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Buonasera a tutti sono nuovo e finalmente settimana prossima ritirerò finalmente la mia x possibile DCT 1700 . Volevo chiedere se qualcuno ha testato il safety pack o altrimenti come lo si può testare. Il venditore mi ha detto che prima la devo assicurare poi lo testa, come voler dire che non risponde di eventuali problemi. ..Grazie e un saluto a tutti.
 
Benvenuto tra noi, intanto!

In questa area ci si presenta e basta, dovresti postare il tuo quesito nell'area dedicata alla tua auto, grazie.:)
 
Buongiorno Sig. Rossi non mi sembra di aver fatto chissà cosa per aver chiesto un informazione nell' area sbagliata e del tutto in buona fede dopotutto era la mia prima volta. Mi sono presentato con un saluto iniziale e uno finale mi rispondono con faccine e punti esclamativi. Le sarei grato se potesse indicarmi il modo in cui ci si può cancellare da questo forum che non fa per me ,cercherò risposte altrove. Scusandomi x il disturbo...Distinti saluti. ( certo spendi qualche soldo x un optional e poi ti dicono dopo l'acquisto la assicuri che dopo lo proviamo il che è tutto dire, certo io potevo chiederlo prima ma Hunday e il concessionario in particolare non hanno brillato come risposta)
 
Sbagliare è umano, ma rispondere simpatico è a parere mio maleducato, ci sono delle regole e vanno rispettate, ma ormai in Italia il rispetto per il prossimo è finito sotto i piedi.
Sempre più deluso di questa società. (Scusate lo sfogo)
 
Sbagliare è umano, ma rispondere simpatico è a parere mio maleducato, ci sono delle regole e vanno rispettate, ma ormai in Italia il rispetto per il prossimo è finito sotto i piedi.
Sempre più deluso di questa società. (Scusate lo sfogo)
Buongiorno già rispondi non salutando e questa è la sua educazione e dare del maleducato a persone che non si conoscono penso che sia maleducato. Forse non ha letto bene quello che ho scritto, ok x le regole ma mi sembra che si stia esagerando troppo x una domanda in un post sbagliato e le ripeto con risposta di faccine e punti esclamativi. Le ripeto mi dia indicazioni x cancellarmi da questo grande forum le sarò grato. Grazie x la sua cordialità. Buona giornata.
 
Benvenuto.
Mi spiace per il malinteso, quando ci si scrive è più facile capirsi male rispetto a quando si parla a voce. Spero che resterai sul forum e vedrai che troverai spunti utili per la tua bellissima xPossible
 
Ultima modifica:
Benvenuto.
Mi spiace per il malinteso, quando ci si scrive è più facile capirsi male rispetto a quando si parla a voce. Soero che resterai sul forum e vedrai che troverai spunti utili per la tua bellissima xPossible
Buongiorno, la ringrazio vivamente x la gradita risposta da persona comprensiva e di buon senso. Questa forse era la risposta che mi sarei aspettato dal Sig. Spiridione. Nel ringraziarla nuovamente anche x la sua disponibilità le porgo i miei saluti. Buona giornata.
 
La faccina di Spiridione significava che non c'erano intenti polemici nella sua risposta, ma in quanto moderatore è obbligato "per contratto" a indicare le sezioni giuste del forum ai nuovi iscritti. Buona giornata anche a te
 
Mi pare che gli altri utenti, che ringrazio calorosamente, abbiano già avuto modo di spiegare i miei intenti tutt'altro che polemici nei confronti di
@GIAN ANDREA .

Detto questo, direi che la discussione ha esaurito il suo compito ( posto che lo abbia avuto mai e fosse quello relativo alla sua posizione in "Presentazione"...) e si possa chiudere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso