• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson sistema freni

Giovanna Gianfagna

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
Anno
2018
Salve a tutti.
Ieri ho avuto una brutta disavventure con la mia Hyundai Tucson suv 2018 .
Ero leggermente in pendenza per entrare in garage macchina a folle in moto freno a mano tirato.. Scendo mi incamminò per aprire la porta del garage e sento un leggero rumore alla macchina quando mi volto la macchina scendeva in discesa la mia fortuna che le ruote erano girate e la macchina ha sbattuto contro il muro.. Danni? Cofano e sgraffiature laterali.. Per non parlare dello spavento..e poteva andare peggio.. Se le ruote erano dritte sarei rimasta schiacciata tra la porta del garage e la macchina... Cos'è potuto succedere se il freno era tirato?
Qualcuno che mi sa dire se ha avuto come me una situazione simile?

Grazie a chi mi sa rispondere.

Penso che sia il mio stesso problema, e da tempo che il freno a mano nonostante lo abbia tirato non frena più niente....devo decidermi a cambiare le ganasce... però possibile non ti abba mai dato delle avvisaglie che non teneva più?

Salve a tutti.
Ieri ho avuto una brutta disavventure con la mia Hyundai Tucson suv 2018 .
Ero leggermente in pendenza per entrare in garage macchina a folle in moto freno a mano tirato.. Scendo mi incamminò per aprire la porta del garage e sento un leggero rumore alla macchina quando mi volto la macchina scendeva in discesa la mia fortuna che le ruote erano girate e la macchina ha sbattuto contro il muro.. Danni? Cofano e sgraffiature laterali.. Per non parlare dello spavento..e poteva andare peggio.. Se le ruote erano dritte sarei rimasta schiacciata tra la porta del garage e la macchina... Cos'è potuto succedere se il freno era tirato?

Grazie a chi mi sa rispondere.
Beh come presentazione è proprio da manuale:) ad ogni modo una descrizione un pò più dettagliata ci avrebbe aiutato, tipologia esatta del modello ed ovviamente del cambio, auto spenta o accesa, cambio automatico o manuale (in folle?) o cose simili...

Sì, purtroppo non è il primo caso:

In questo caso però, come diceva Glukke, ci mancano troppo informazioni sulla tua macchina per capire se può essersi trattato di un malfunzionamento o di un errore umano.

Come vedi, farsi rimborsare non sarà facile se non hai una tua assicurazione: io farei controllare la macchina prima di tutto a un meccanico terzo (non Hyundai) che possa certificare per iscritto eventuali guasti/malfunzionamenti del freno

Beh come presentazione è proprio da manuale:) ad ogni modo una descrizione un pò più dettagliata ci avrebbe aiutato, tipologia esatta del modello ed ovviamente del cambio, auto spenta o accesa, cambio automatico o manuale (in folle?) o cose simili...
Salve, cambio manuale.. Auto accesa, freno tirato auto a folle in pendenza

Indietro
Alto Basso