• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson Sound Edition

Gianluca2180

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition
buonasera a tutti..ho appena acquistato una Tucson Sound Edition...che dire..è veramente comoda..unica pecca..non funziona lo Start&Stop..
 
Benvenuto, non preoccuparti, lo start&stop funziona, con logiche tutte sue ma funziona

PS. Non capisco la fissa per lo s&s, se potessi io lo disattiverei del tutto....
 
Buonasera e benvenuto. Controlla nella sez.dell'auto , ci sono discussioni in merito.
 
Ciao e benvenuto!!
 
Benvenuto tra noi!
 
Buongiorno! E buoni km. Motore dell'auto? Cambio? Qualche dettaglio in più....

lo s&s funziona, cinture allacciate e tutto quanto riportato nel manuale.... Ma io lo odio, oramai è automatico salire in macchina, accendere e disattivare.... E quelle rare volte che me ne dimentico e l'auto si spegne, mi prende un nervoso o_Oo_Oo_O
 
buonasera a tutti..ho appena acquistato una Tucson Sound Edition...che dire..è veramente comoda..unica pecca..non funziona lo Start&Stop..

Ciao Gianluca, ottimo acquisto. Io ho una XP con cerchi 19" e adesso sto pimpando l'audio che era pessimo prima del DSP amplificato!
Ora devo piazzare un sub simile al tuo sottosedile. Puoi mandarmi un paio di foto x capire come hanno risolto nella Sound per le bocchette?
A me sarebbero ostruite dal sub!
Grazie, Ettore
 
Benvenuto, problemi con le logiche dello s&s??? Allora è vero possiedi una tucson!!!
Scherzi a parte, attendi qualche giorno, le due centraline (quella della tucson e il tuo cervello) entreranno in comunicazione e capirai tutto!!:D:D
 
Indietro
Alto Basso