• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson sound edition

Saro Renato

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson suon edition
Ciao a tutti ! Volevo chiedervi se sulla mia sound edition del 2018 si può vedere i video grazie
 
Riprova e sarai più fortunato!!!! In che senso?
Te lo spiego, qui sei in area presentazioni questo vuol dire che qui i nuovi iscritti si presentano dicendo qualcosa di se e della propria auto....
poi il forum, come puoi vedere in home page, è diviso per modello di auto e all'interno di questo per argomento....prova a navigare, quello che chiedi lo trovi già ampiamente trattato...
 
Dopo una presentazione, chi cerca trova. Benvenuto.16632557-3d-humanoid-character-with-a-magnifier-on-white.jpg
 
Ma al momento dell'iscrizione non si potrebbe "flaggare" il fatto che il nuovo iscritto è a conoscenza che prima di postare una qualsiasi domanda si deve presentare nell'area dedicata?
Che ne pensate mod?
Eviteremo ogni volta di fare questi pistolotti saccenti (vedi il mio sopra)!!
 
Ma al momento dell'iscrizione non si potrebbe "flaggare" il fatto che il nuovo iscritto è a conoscenza che prima di postare una qualsiasi domanda si deve presentare nell'area dedicata?
Che ne pensate mod?
Eviteremo ogni volta di fare questi pistolotti saccenti (vedi il mio sopra)!!
Magari si potrebbe ma poi che gusto c’è? Io mi diverto tanto a leggere le presentazioni....
 
Forse è come dici tu....in effetti anche i mod sembrano nn dar seguito al suggerimento...oppure ho peccato di lesa maestà...
Oppure ci avevano già pensato ed hanno ritenuto non fattibile ...bah!
 
Indietro
Alto Basso