SteIre
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 256
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Intro Edition 2.0 CRDI 136ps M/T 4WD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao!! Qualcuno conosce la differenza tra l'attacco della cintura di sicurezza del guidatore e quella del passeggero? In quella del guidatore c'é un componente in piú tipo un'estensione... Vedi l'allegato 20044 Vedi l'allegato 20045
per resuscitare il post... ho visto nel forum che anche in altre hyundai/kia c'e' questa differenza nell'attacco delle cinture di sicurezza..
Chi ha il Tucson puo' verificare? Sarebbe interessante capire se uguale per tutti gli allestimenti e se qualcuno sa a cosa serve la parte in piu' dal lato guidatore...
Grazie!!!
Sono diverse anche qui.potrebbe essere che sia diverso in quanto il sedile guidatore è regolabile in altezza e l'altro no?
qualcuno che ha il pack con la regolazione anche per il passeggero può confermare?
Sono diverse anche qui.
Boh?quale può essere il motivo?
che sia il (pre)tensionatore?
speriamo di si... pensavo se per qualche motivo lo montano sempre a sx del sedile e quindi si vede un'aggiunta solo sul lato guida....che sappia io c'è su entrambe.
speriamo di si... pensavo se per qualche motivo lo montano sempre a sx del sedile e quindi si vede un'aggiunta solo sul lato guida....
magari tutt'altro
devo controllare nella ix20 di mia moglie come sono..... penso uguali dx sx ma potrei sbagliarmi
In realtà è possibile che ci siano tipi differenti di pretensionatori tra lato guida e lato passeggero.
Quello lato passeggero potrebbe essere integrato nell'avvolgitore, mentre quello lato guida agisce sull'attacco inferiore della cintura.
Dovrei dargli un'occhiata più approfondita...