Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a Breve posterò foto della mia tucson tutta a led interno ed esterno,sicuramente un'altra auto cambia notevolmente l'aspetto estetico anche il consumo energetico diminuisce.
L'ho fatto anch'io, almeno, tutte le frecce, posizioni e stop, ma x quanto riguarda il risparmio energetico, nn so, nn avendo cambiato i rele' delle frecce, ho dovuto montare 6 resistenze corazzate (1 per lampadina) per prevenire il lampeggio ultrarapido, quindi riportando il consumo allo stesso che avevo con le lampadine ad incandescenza, per quanto riguarda l'aspetto estetico, bhe, non c'è paragone!!!!!
Bho!! X me tutta l'auto comprende anche le frecce (che a parer mio sono parte fondamentale dell'estetica se la si vuole a led...) e le resistenze non sono 6 per ogni lampadiona, ma 1 per ogni lampadina, quindi 6 in toto, visto che le due laterali sono irrisorie per la velocita' di lampeggio.
Scusami ma per i stop che funzionano,quali hai preso?L'ho fatto anch'io, almeno, tutte le frecce, posizioni e stop, ma x quanto riguarda il risparmio energetico, nn so, nn avendo cambiato i rele' delle frecce, ho dovuto montare 6 resistenze corazzate (1 per lampadina) per prevenire il lampeggio ultrarapido, quindi riportando il consumo allo stesso che avevo con le lampadine ad incandescenza, per quanto riguarda l'aspetto estetico, bhe, non c'è paragone!!!!!