• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson xpossible

Yasko

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson x possibile 115cv. rigorosamente white sand
Buon giorno, mi sono inscritto perché ho intenzione di acquistare una Tucson X possibile diesel da 141 cv e vorrei acquisire conoscenze tramite i vs forum. Siccome questa tipo di autovettura ha un cambio dct ed io non ho esperienza in quanto ho sempre utilizzato un cambio manuale mi interesserebbe conoscere la sua affidabilità.
Cordiali saluti

Benvenuto tra noi! :)

Grazie e spero di poter contribuire con mie esperienze sulla futura Tucson

:welcome1::welcome1::welcome1: quì troverai persone molto competenti e preparate che ti aiuteranno nella scelta....

Benvenuto!

Buon giorno, mi sono inscritto perché ho intenzione di acquistare una Tucson X possibile diesel da 141 cv e vorrei acquisire conoscenze tramite i vs forum. Siccome questa tipo di autovettura ha un cambio dct ed io non ho esperienza in quanto ho sempre utilizzato un cambio manuale mi interesserebbe conoscere la sua affidabilità.
Cordiali saluti
Troppo presto, come ho già detto in altro post
"noi stiamo facendo da cavie in questo frangente" :D.
Quindi per l'affidabilità solo il tempo ci darà risposte.
Per tutto il resto ci confrontiamo su questo forum.

salve ragazzi dopo un tour de force in questo utilissimo forum volevo comunicarvi che oggi "ho fatto giornata": ho ordinato una bella tucson xpossible white sand 115 cv. Quindi da semplice osservatore sono passato anch'io a far parte di questo gruppo. Non avendo esperienza spero di aver scritto il messaggio nella bacheca giusta.
Saluti

Indietro
Alto Basso