• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson

Scola

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson confort 1600 benzina
Buon giorno a tutti mi sono iscritto perché appena acquistato Tucson e avendo sempre avuto Ford mi interessava sapere altri pareri su Hyundai buona giornata a tutti
 
Benvenuto tra noi, allora!:)
 
Ciao a tutti ho provato la riproduzione video su tucson con chiavetta usb funziona correttamente, ma è un po' macchinosa la cosa . Chiedevo se c'è un metodo più veloce grazie
 
Scusate altra domanda per tutti io ho tucson confort 1600 gdi con navi 8 pollici X possible non ho comandi vocali per telefono secondo voi si possono mettere senza tanti casini oppure no grazie
 
Ciao a tutti ho provato la riproduzione video su tucson con chiavetta usb funziona correttamente, ma è un po' macchinosa la cosa . Chiedevo se c'è un metodo più veloce grazie

Scusate altra domanda per tutti io ho tucson confort 1600 gdi con navi 8 pollici X possible non ho comandi vocali per telefono secondo voi si possono mettere senza tanti casini oppure no grazie

Hai già cercato nella sezione dedicata alla nostra auto?
C'è più di un post che parla di entrambe le cose, eventuali domande ripostale nei thread già presenti.
;)
 
Indietro
Alto Basso