• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson1.7 CRDi 141 cv Aut.Diesel Xpossible Micron grey

DonFa

Utente
Punteggio reazioni
39
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi 141 cv DTC - X Pack
Ciao sono Donato ed ho appena acquistato una Tucson 1.7 CRDi 141 cv Aut. Diesel Xpossible Micron Grey.
Un saluto a tutti i partecipanti al Forum.

Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta!!!

Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta!!!
Ciao Donfa, identica alla mia che è arrivata mercoledì e forse la prendo mercoledi/ giovedì prossimo!
Complimenti per l'acquisto .....:p:p:p:p

Grazie.
Fabrivt hai avuto modo di vederla, il colore micron grey è effettivamente diverso dal thunder grey (c'è un'intera discussione nel forum); più chiaro?
Io l'ho acquistata senza vederla.

Ciao sono Donato ed ho appena acquistato una Tucson 1.7 CRDi 141 cv Aut. Diesel Xpossible Micron Grey.
Un saluto a tutti i partecipanti al Forum.
Ciao a tutti, anche io sono nuova del forum, attendo la mia Xpossible white sand con xpack , speriamo bene per le consegne, da qui leggo tempi da panico

Ciao a tutti sono nuovo ho ordinato una tucson 1.7 dtc color moon rock firmato il 9 marzo a leggere sul forum i tempi di consegna sono lunghi ma è vero??? Il mio concessionario mi disse per 11 maggio arrivò previsto però la settimana scorsa siamo già slittati al 20 maggio per ritardi di produzione speriamo in bene.

:welcome1:Ben arrivato:book::book::book::book:

Ciao e benvenuto.
Speriamo che rispettino i tempi di consegna.
Ho fatto scrivere sul contratto la data presunta di arrivo anche se ho scelto tra quelle già in ordine

Anche io ho scelto quello che aveva in ordine il concessionario

Allora speriamo bene
Ho venduto la precedente auto ed adesso sono a piedi

Io l'ho ordinata il 12 Marzo controllando con il concessionario quelle che erano già in ordine ed ho aspettato poco rispetto a chi la ordina con i pacchetti. ....
la mia è arrivata in conce mercoledì scorso e questa settimana dovrei portarla a casa....

Grazie.
Fabrivt hai avuto modo di vederla, il colore micron grey è effettivamente diverso dal thunder grey (c'è un'intera discussione nel forum); più chiaro?
Io l'ho acquistata senza vederla.
Io Donfa l'ho presa perché era la prima disponibile, aspettando "solo' 40 giorni ma comunque il colore mi piace. È una tonalità di grigio abbastanza scura e vista dal vivo rende meglio l'idea. ......
l'unica cosa che cambierei sono i cerchi da 17......mettendoli da 19......sinceramente sul grigio si notano di più rispetto al bianco!

Ieri ho provato a contattare per mail il mio conce e alla Fine mi ha proposto un cambio colore per averla prima perché mi ha detto che i tempi di consegna si sono allungati di parecchio quindi ho accettato e sabato dovrei già ritirarla se fanno in tempo a fare le targhe.
Sono passato da un moon rock a un micron grey che mi dite ho fatto bene dato e considerato che dovevo aspettare altri 90 gg minimo.

Penso che tu abbia benissimo.
Il micron gray è un bel colore (era il mio colore prima del cambio)
Comunque per avere subito la macchina non c'è colore che tenga, purché decente.
Aspettiamo foto, da tutti.

Indietro
Alto Basso