UltimoIscritto
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Bari BA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai tucson x possible
- Anno
- 2016
Come già indicato posseggo una Hyundai Tucson del 2016, quindi a dicembre del 2023 ha compiuto 7 anni e in concomitanza è comparso sul display il messaggio di chiave di licenza scaduta.
Da questo momento il navi non si collega più in hotspot per le info aggiuntive sui percorsi e e segnalazioni di autovelox.
Ho installato pertanto tucsy, la cui installazione è andata a buon fine, ma il problema è che non si collega all'auto e l'icona tucsy è sempre in ricerca.
Dopo innumerevoli tentativi credo che il problema sia sempre collegato alla chiave di licenza scaduta per il quale non fa collegare il tel in hotspot, ossia non da proprio l'accesso di collegarsi a reti wifi e quindi anche tucsy sarebbe inutile con la chiave di licenza scaduta.
Sapete dirmi se è corretto il mio ragionamento oppure sbaglio io qualcosa?
Mi sapreste aiutare gentilmente?
Grazie, attendo Vostre
Da questo momento il navi non si collega più in hotspot per le info aggiuntive sui percorsi e e segnalazioni di autovelox.
Ho installato pertanto tucsy, la cui installazione è andata a buon fine, ma il problema è che non si collega all'auto e l'icona tucsy è sempre in ricerca.
Dopo innumerevoli tentativi credo che il problema sia sempre collegato alla chiave di licenza scaduta per il quale non fa collegare il tel in hotspot, ossia non da proprio l'accesso di collegarsi a reti wifi e quindi anche tucsy sarebbe inutile con la chiave di licenza scaduta.
Sapete dirmi se è corretto il mio ragionamento oppure sbaglio io qualcosa?
Mi sapreste aiutare gentilmente?
Grazie, attendo Vostre