• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuscani

micky74

Utente
Punteggio reazioni
0
Certamente un evoluzione radicale dai primi 2 modelli iniziali, la Tiburon e la Turbulence!! introdotta nel 1996 la prima e nel 2000 la seconda nei nostri mercati!!!

Ritornando al coupe del 2003 "Tuscani" ci è stata una grandissima evoluzione in questa macchina, dalle forme al concetto di proggettazione e utilizzo!!

Nonostante l'introduzione del modello 2007 la tuscani che mi piace di piu è esteticamete la my05 !!

Allegati

• 3_917.jpg
    3_917.jpg
    79,4 KB · Visite: 66
e foto interni my 05

Allegati

• 2_120.jpg
    2_120.jpg
    67,3 KB · Visite: 52
hai perfettamente ragione, la myo5 è semplicemente stupenda!

ack.sized.jpg

poi c'è da dire che il motore 2000 introdotto in questa versione my05 portato a 143cv contro i 138cv delle prime 3 serie, grazie alla fasatura variabile la resa piu apetibile!!!

La my07 mi piace negli interni, ma il davanti mi lascia un pò perplesso anche se comunque è bella anche lei!! ;)

a me invece piace molto di + il frontale della MY07
fanali + tagliati e aggressivi..
muso + allungato...
la presa d'aria tra i fanali (ke tanto mi aveva fatto tribolare in passato.... tant'è ke poi l'ho eliminata con il paraurti M&SCarArt...x poi ritornare alle origini) è stata giustamente ridotta... (in stile Celica restyling).
è xfetta!
Mi piace dire ke la Tuscani MY03 e MY05 ha un frontale + americano...con fanali grandi ed alti...
mentre la MY07 ha un approcio + orientale!

a prposito hai poi finito la car??? ho visto ke poi nn ci hai postato piu niente.....

si..finita..trovi le foto nel photoalbum!.... :)
ma posterò qualcosa in seguito anke sullo shark team

Indietro
Alto Basso