• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tutorial per smontare il plancia di una coupe modello TURBULENCE.

ermete74

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caltanissetta CL
Saluti, vorrei inserire un tutorial per smontare la plancia di una coupe modello TURBULENCE.
Vi chiedo in quale sezione devo inserirlo e se esiste un modo per caricare le foto direttamente qui sul forum e non tramite siti esterni.
Grazie.

Saluti, vorrei inserire un tutorial per smontare la plancia di una coupe modello TURBULENCE.
Vi chiedo in quale sezione devo inserirlo e se esiste un modo per caricare le foto direttamente qui sul forum e non tramite siti esterni.
Grazie.
Ciao, la sezione corretta è proprio questa, non c'è una specifica sezione"guide e fai da te" per la Coupé. Tuttavia, una volta inserita la discussione-tutorial, si può valutare di metterla in "evidenza", ossia tra quelle in alto in questa sezione.

Le foto le puoi caricare direttamente sul forum: nel format "nuova discussione" trovi il pulsante grigio "Carica Documenti o Immagini" in basso;
Una volta caricate le immagini devi inserirle nel testo o come miniatura (cliccabile e ingrandibile) o come immagine intera, già grande.
Per un tutorial forse è meglio inserire l'immagine grande al punto giusto, per rendere scorrevole la lettura.
Se hai ulteriore necessità chiedi pure!;)

Ho appena finito di caricare il tutorial.
Sono 6 post.
E' possibile raggrupparli in uno unico?
Grazie.

Indietro
Alto Basso